Musei Gallerie d’Italia | domani apertura gratuita dei musei di Intesa Sanpaolo

Domani, le Gallerie d’Italia di Intesa Sanpaolo aprono le porte gratuitamente. È l’occasione per visitare i musei senza spendere un euro, come accade ogni prima domenica del mese. La decisione arriva in un giorno di festa per gli appassionati di arte e cultura, che potranno entrare e scoprire le collezioni senza biglietto.

Le Gallerie d’Italia, polo museale di Intesa Sanpaolo, sono visitabili gratuitamente il 1° febbraio, come ogni prima domenica del mese. Le  quattro sedi di Milano, Napoli, Torino e Vicenza, nella giornata di sabato 14 febbraio propongono la speciale promozione dell’ingresso 2×1, per scoprire le collezioni permanenti e le mostre di ciascuna sede ed anche originali visite guidate sul tema della passione e del romanticismo nell’arte. In occasione del Carnevale, nella settimana tra il 15 e il 21 febbraio le quattro sedi propongono particolari attività dedicate a bambini e famiglie. MILANO Alle Gallerie d’Italia di   Milano  è aperta la mostra  Eterno e visione.🔗 Leggi su Ildenaro.itImmagine generica

Approfondimenti su Gallerie d’Italia

Donne nella Napoli spagnola. Un altro Seicento alle Gallerie d’Italia d’Intesa Sanpaolo

Mostre, il programma di inizio 2026 nelle Gallerie d’Italia di Intesa Sanpaolo

Le Gallerie d’Italia di Intesa Sanpaolo inaugurano il primo semestre 2026 con un ricco programma espositivo nelle sedi di Milano, Torino, Napoli e Vicenza.

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Ultime notizie su Gallerie d’Italia

Argomenti discussi: Alle gallerie d’italia apertura gratuita domenica 1° febbraio ed eventi in occasione di carnevale e san valentino; Gianni Berengo Gardin. Lo studio di Giorgio Morandi; Primo febbraio: #domenicalmuseo nei siti e musei statali e aperture alle Gallerie d’Italia; Casa Bruschi, alle Gallerie d’Italia apertura gratuita domenica 1° febbraio.

musei gallerie d italiaMetafisica/Metafisiche, modernità e malinconia a Milano: orari e biglietti della mostra che si fa in 4, da Palazzo Reale alle Gallerie d'ItaliaMilano, 27/01/2026. Una grande mostra a Palazzo Reale e tre capitoli espositivi in tre grandi musei milanesi con un programma multidisciplinare di iniziative per la città: è Metafisica/Metafisiche, il ... mentelocale.it

musei gallerie d italiaIl Neoclassicismo tra Roma e Milano in una mostra alle Gallerie d’ItaliaNella sede milanese dei musei di Intesa Sanpaolo, una mostra dedicata al dialogo artistico tra Roma e Milano nell’età napoleonica ... insideart.eu

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.