Giornalisti a Dundar Kesapli il Premio ‘Parola d’Oro’
Questa mattina, a Roma, Dundar Kesapli ha ricevuto il Premio ‘Parola d’Oro’ nella categoria Comunicazione Interculturale e Sportiva. Il giornalista, presidente dell’Associazione Giornalisti del Mediterraneo, ha conquistato il riconoscimento durante la seconda edizione del premio, svoltasi nella Sala Tirreno della Regione Lazio.
Riconoscimento di alto profilo a Dundar Kesapli, giornalista di lunga esperienza e Presidente dell’Associazione Giornalisti del Mediterraneo, che ha ricevuto il premio per la categoria Comunicazione Interculturale e Sportiva nell’ambito della seconda edizione del Premio ‘Parola d’Oro’, che si è svolta nella ‘Sala Tirreno della Regione Lazio. Il riconoscimento viene assegnato per il suo costante impegno nel promuovere il dialogo tra culture diverse e nel costruire ponti di comprensione tra i popoli del Mediterraneo e dell’Europa, valorizzando la parola come strumento di pace, inclusione e scambio. 🔗 Leggi su Lapresse.it

© Lapresse.it - Giornalisti, a Dundar Kesapli il Premio ‘Parola d’Oro’
Approfondimenti su Dundar Kesapli
Il vescovo ai giornalisti: "La parola non diventi un’arma di disumanizzazione"
Durante la domenica della Parola, nella cattedrale di Macerata, si è celebrato San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti.
Giornalisti, torna il premio Sassoli e nasce quello intitolato a Piero Ceccatelli
A Prato, il 10 gennaio 2026, si apre la terza edizione del premio giornalistico dedicato a David Sassoli, promosso dall’Associazione Galciana Sviluppo.
Ultime notizie su Dundar Kesapli
Argomenti discussi: Dundar Kesapli premiato alla seconda edizione del Premio Parola d’Oro per la Comunicazione Interculturale e Sportiva; Premio 'Parola d'Oro' alla Regione Lazio, grande successo per seconda edizione; Grande successo per la seconda edizione del Premio Parola d’Oro alla Regione Lazio; En-Nesyri ribalta la Juventus, Dundar Kesapli a TA: Determinante per Spalletti.
Kesapli: "Stampa del Mediterraneo ha ruolo chiave nel raccontare Giochi Milano-Cortina al mondo" In occasione dell’Italia Sports Summit - Ussi 80, in corso a Viareggio, organizzato dal presidente nazionale Ussi Gianfranco Coppola, il Presidente dell’Associa facebook
La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.