Gianfranco Paglia a Firenze per il calendario dell’esercito

A Firenze, oggi, si è tenuta la presentazione del calendario dell’Esercito. L’evento si è svolto nella Sala Pegaso della Regione Toscana, con la partecipazione di alcune figure importanti. C’erano il presidente Eugenio Giani, il generale Michele Vicari del comando militare e Gianfranco Paglia, il tenente colonnello Medaglia d’Oro al Valor Militare. La cerimonia ha attirato l’attenzione di molti, con interventi e scambi di battute tra i presenti.

Firenze, 31 gennaio 2026 – Presentazione a Firenze del calendario dell’Esercito. L’evento si è tenuto nella la Sala Pegaso della Presidenza della Regione Toscana alla presenza del presidente regionale, Eugenio Giani, del comandante del Comando militare Esercito Toscana, generale Michele Vicari e del tenente colonnello Medaglia d’Oro al Valor Militare, Gianfranco Paglia. Ad approfondire i temi del calendario, il professor Giovanni Cipriani, già docente di storia moderna dell’Università di Firenze. Il CalendEsercito 2026 si configura come la prima tappa editoriale dedicata ai tre assi portanti lungo i quali si muoverà l’Esercito nei prossimi anni: Tecnologia, Addestramento e Valori. 🔗 Leggi su Lanazione.it

gianfranco paglia a firenze per il calendario dell8217esercito

© Lanazione.it - Gianfranco Paglia a Firenze per il calendario dell’esercito

Approfondimenti su Gianfranco Paglia

Chi è il Tenente Colonnello Gianfranco Paglia e perché Giorgia Meloni si è complimentato con lui

Il Tenente Colonnello Gianfranco Paglia è un ufficiale dell’Esercito italiano, noto anche come atleta paralimpico.

Il tenente colonnello Gianfranco Paglia segna un altro record: 14,3 km alla “2 Ore No Limits”. Meloni: «Impresa oltre lo sport»

Il tenente colonnello Gianfranco Paglia ha stabilito un nuovo record alla “2 Ore No Limits” di sci nordico ad Armentarola, in Alta Badia.

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Presentato a Firenze il calendario dell'Esercito 2026 “Edizione fondata sui valori e sull’identità”

Video Presentato a Firenze il calendario dell'Esercito 2026 “Edizione fondata sui valori e sull’identità”

Ultime notizie su Gianfranco Paglia

Argomenti discussi: OGGI IN CITTÀ!.

Aiuti umanitari in Kosovo grazie alla Difesa. Il Ten.Col. Paglia: Fieri di essere soldati italianiIl Ten. Col. MOVM Gianfranco Paglia ha pubblicato una serie di foto e un lungo messaggio sulla propria pagina Facebook: A distanza di pochi giorni sono ritornato in Kosovo perché dall'ultimo viaggio, ... iltempo.it

Record de paslunch paralimpichAl é n record nö, chël arjunt da Gianfranco Paglia dal grup sportif paralimpich militar. Tles döes ores no limit tal zënter de paslunch a San Ciascian ál fat bën 14 chilometri y 360 metri tla tecnica ... rainews.it

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.