Daniela Ruggi il video dell' appello dell' avvocata del fratello Alberto per la verità su ciò che è accaduto
Daniela Ruggi torna al centro dell’attenzione dopo che l’avvocata del fratello Alberto ha diffuso un video con un appello. La conferma del test del Dna ha riacceso la discussione, e ora si aspetta solo di scoprire cosa sia davvero successo. La famiglia Ruggi chiede chiarezza, e il video è diventato il nuovo punto di partenza per capire la verità.
L’intera comunità di Vitriola di Montefiorino, nel Modenese, è ancora scossa dalla notizia della morte di Daniela Ruggi. Il dramma ha avuto il triste epilogo sabato 31 gennaio con la conferma del test del Dna eseguito sui resti rinvenuti in una torre diroccata. Ora è tempo di verità, come sostiene Deborah De Cicco, l’avvocata che assiste il fratello della 32enne, Alberto Ruggi. L’appello dell’avvocata del fratello Ansa ha pubblicato un video ricevuto da Deborah De Cicco, legale rappresentante di Alberto Ruggi, fratello della 32enne. L’avvocata fa sapere che il suo assistito “è stato convocato nel pomeriggio di ieri, venerdì, affinché gli venisse comunicata questa drammatica notizia”. 🔗 Leggi su Virgilio.it

© Virgilio.it - Daniela Ruggi, il video dell'appello dell'avvocata del fratello Alberto per "la verità su ciò che è accaduto"
Approfondimenti su Daniela Ruggi
Terni, inizia il processo a Stefano Bandecchi: "Valutare in modo equilibrato le immagini su ciò che è accaduto" VIDEO
A Terni è iniziato oggi il processo a Stefano Bandecchi, coinvolto nel caos durante il consiglio comunale dell’estate 2023.
Identificati i resti umani trovati il primo dell’anno: sono di Daniela Ruggi, la 32enne scomparsa nel 2024
I resti umani trovati il primo gennaio in una torre abbandonata vicino a Vitriola di Montefiorino sono di Daniela Ruggi, la 32enne scomparsa all’inizio dell’anno.
Ultime notizie su Daniela Ruggi
Argomenti discussi: Scomparsa di Daniela Ruggi: sono suoi i resti trovati in un rudere abbandonato; Scomparsa Daniela Ruggi, sono suoi i resti trovati in un rudere sull'Appennino modenese; La scomparsa di Daniela Ruggi, sono suoi i resti trovati in un rudere; Daniela Ruggi morta, chi era la 32enne scomparsa: dal malore al ritrovamento delle ossa. La ricostruzione.
Daniela Ruggi news, sono della ragazza scomparsa le ossa ritrovate. Mamma, fratello e sorella sconvolti, ora la verità su ciò che è successoIn un video l’avvocato delle familiari della 32enne Guido Sola polemizza: Hanno appreso come me la notizia dai giornali, non intendono comprensibilmente rilasciare dichiarazioni. Attendiamo sviluppi ... ilrestodelcarlino.it
Daniela Ruggi, il video dell'appello dell'avvocata del fratello Alberto per la verità su ciò che è accadutoL'avvocata del fratello di Daniela Ruggi fa un appello dopo la conferma del Dna: Ci attendiamo i dettagli per capire cosa sia successo, il video ... virgilio.it
Svolta a #Modena nel caso della scomparsa di #DanielaRuggi: sono della 32enne i resti trovati l'1 gennaio da due escursionisti in una antica torre diroccata non molto distante dall'abitazione della donna, a Vitriola di Montefiorino, sull'Appennino modenese. A - facebook.com facebook
Svolta a Modena nel caso della scomparsa di Daniela Ruggi: sono della 32enne i resti rinvenuti l'1 gennaio da due escursionisti in una antica torre diroccata non molto distante dall'abitazione della donna, a Vitriola di Montefiorino, sull'Appennino modenese x.com
La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.