Controllato in via Bargagna droga nell' auto e a casa | arrestato

La Polizia di Pisa ha arrestato un uomo dopo un controllo in via Bargagna. Durante la perquisizione, hanno trovato droga sia nell’auto che in casa. L’uomo è stato portato in commissariato e ora dovrà rispondere di spaccio. La squadra antinarcotici ha agito con prontezza, bloccando il sospetto prima che potesse allontanarsi.

Controllo con successo investigativo in materia di lotta allo spaccio per la Polizia di Pisa, la scorsa settimana. Alla fine sono scattate le manette per un giovane al quale l'Autorità Giudiziaria, ad esito del giudizio per direttissima del 26 gennaio, ha disposto l'obbligo di dimora nel Comune di Pisa, con il divieto di allontanarsi dalla propria abitazione dalle ore 20 alle ore 8. Tutto è partito nella tarda serata di sabato 24 gennaio, quando gli agenti hanno sottoposto a verifica in via Bargagna una vettura ferma al lato della carreggiata con a bordo due ragazzi, di cui uno con precedenti di polizia.🔗 Leggi su Pisatoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Bargagna Polizia

Droga addosso, nell’auto e in casa: arrestato dalla squadra mobile

Droga nell’auto, l’arrestato: “Corriere per necessità”. Ma tace su committenti e destinatari

Un giovane di 22 anni di Lecce, fermato con 20 kg di hashish nel bagagliaio, ha dichiarato di aver agito per necessità, offrendo il suo servizio come corriere.

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Ultime notizie su Bargagna Polizia

Argomenti discussi: Ecstasy e ketamina in auto. Giovane arrestato a Cisanello: Aveva una mazza da baseball; Droga in auto e in camera da letto, giovane arrestato a Pisa; Giovane arrestato a Pisa: nell’auto e in camera da letto droga e contanti.

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.