CdS – va in prestito al Torino
Il calciomercato si infiamma: Luca Marianucci lascia il Napoli e si trasferisce in prestito al Torino. La notizia ha scatenato molte reazioni tra tifosi e addetti ai lavori, che ora si chiedono come il giovane attaccante si inseriranno nella nuova squadra.
2026-01-30 19:41:00 Fioccai e discussioni a causa dell’ultima news del CdS: Luca Marianucci saluta il Napoli e va in prestito al Torino. Nuova esperienza in Serie A per il difensore arrivato dall’Empoli e mai impiegato con continuità da Antonio Conte. In fondo alle gerarchie del tecnico salentino, Marianucci terminerà la stagione in maglia granata. Napoli, Marianucci va in prestito al Torino. Marco Baroni aspetta Luca Marianucci. Il difensore classe 2004 va ad arricchire il reparto arretrato del Toro, che ha recentemente blindato Saùl Coco. Il Napoli libera un altro slot, dopo aver concesso appena due presenze e un assist all’ex Empoli, che in estate ha firmato un contratto fino al 2030 con il club di De Laurentiis. 🔗 Leggi su Justcalcio.com

© Justcalcio.com - CdS – va in prestito al Torino
Approfondimenti su Luca Marianucci Napoli
Torino e Cremonese su Marianucci: via libera al prestito
Torino e Cremonese si preparano a collaborare nuovamente, questa volta attraverso una trattativa di prestito.
Calciomercato Juve: dove va Adzic? Tutti i club interessati al prestito del montenegrino che è in partenza
Il calciomercato della Juventus si concentra sul futuro di Adzic, il giovane montenegrino in partenza durante la sessione di gennaio.
Ultime notizie su Luca Marianucci Napoli
Argomenti discussi: Biblioteca Comunale; Nuovo Codice della Strada: quali farmaci possono essere rischiosi per la patente?; Lucca al Nottingham, a breve l’ufficialità : i dettagli dell’operazione – CdS; Cds – Inter, attesa per la risposta di Mlacic. No offerte per Frattesi, su Asllani….
CDS - Napoli-Sulemana, proposto all'Atalanta un prestito con diritto di riscatto, le ultime ift.tt/3EYJkoP x.com
Mantova 1911 annuncia l'arrivo in prestito con diritto di riscatto del calciatore Benaissa Yahia Fahem. Difensore classe 2002, di nazionalità francese, arriva dall'AC Casa Pia (Serie A Portoghese). Benaissa indosserà la maglia numero 50. Benvenuto, bienven - facebook.com facebook
È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.