Bambino lasciato a piedi dal bus a Belluno l’autista Salvatore | Sono mortificato chiedo scusa

Questa mattina a Belluno un bambino è stato lasciato a piedi dal bus. L’autista, Salvatore, si è detto mortificato e ha chiesto scusa. “Mi fa male il cuore, a pensarci a mente fredda mi rendo conto di aver sbagliato”, ha spiegato. La famiglia del bambino ha subito segnalato l’accaduto, e ora si cerca di capire come sia potuto succedere.

Belluno, 31 gennaio 2026 - " Mi fa male il cuore, a pensarci a mente fredda mi rendo conto di aver sbagliato. Chiedo scusa al bambino e alla sua famiglia". Sono le parole, in un'intervista al Gazzettino, di Salvatore Russotto, l'autista 61enne che lunedì scorso ha lasciato a terra Riccardo, un bambino di 11 anni che, dopo la scuola, doveva andare da San Vito di Cadore a Vodo di Cadore (Belluno). Il piccolo è stato costretto a camminare per 6 chilometri sotto la neve a -3° a causa del biglietto "sbagliato". E’ arrivato a Vodo di Cadore congelato, in ipotermia. L'autista è stato sospeso in via precauzionale dalla ‘Dolomiti bus’ che ha avviato una inchiesta interna, come riportato ieri dal Corriere del Veneto. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

bambino lasciato a piedi dal bus a belluno l8217autista salvatore sono mortificato chiedo scusa

© Ilrestodelcarlino.it - Bambino lasciato a piedi dal bus a Belluno, l’autista Salvatore: “Sono mortificato, chiedo scusa”

Approfondimenti su Belluno Bus

Belluno, l'autista del bus: "Mi fa male il cuore, chiedo scusa per il bimbo lasciato a piedi"

L’autista del bus di Belluno si scusa e spiega cosa è successo lunedì mattina.

Bambino 11 anni lasciato a piedi, il rimorso dell'autista del bus Salvatore Russotto: "Ho sbagliato, mi scuserei anche in ginocchio"

Salvatore Russotto, l’autista del bus, si scusa pubblicamente dopo aver lasciato a piedi un bambino di 11 anni sotto la neve.

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Ultime notizie su Belluno Bus

Argomenti discussi: Bimbo di 11 anni lasciato a piedi sotto la neve: sospeso l'autista di un autobus Cortina-Calalzo; Bambino di 11 anni lasciato a piedi sotto la neve per mancato adeguamento al nuovo biglietto bus a Belluno. La Provincia correrà ai ripari con rimborsi; Sospeso l'autista che ha lasciato un bambino a piedi nella neve in Cadore; A San Vito di Cadore bambino lasciato a piedi dal bus, fa sei chilometri a piedi: Niente biglietto speciale? Devi scendere.

Ha lasciato a piedi un bambino sotto la neve. Parla l'autista del bus: Chiedo scusa, non ci ho dormitoIn un'intervista al Gazzettino, Salvatore Russotto, 61 anni dice che l'azienda ci aveva dato disposizioni chiare: invitare a scendere ... huffingtonpost.it

bambino lasciato a piediUndicenne lasciato a piedi dal bus sotto la neve, aperta inchiesta. La madre: È arrivato a casa in ipotermiaLa Procura di Belluno ha aperto un’inchiesta sul caso del bambino costretto a percorrere oltre 6 chilometri a piedi sotto la neve perché non aveva ... fanpage.it

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.