Allagate due aule della primaria di Bruzzano classi spostate
I vigili del fuoco sono intervenuti ieri mattina alla scuola primaria di via Braschi, a Bruzzano, dove due aule sono state allagate. Gli alunni delle classi coinvolte sono stati spostati in altri ambienti per garantire la sicurezza. Nessuno si è fatto male. La scuola ha già avviato le verifiche per capire cosa abbia causato il problema.
Vigili del fuoco in azione ieri mattina alla scuola primaria di via Braschi, che fa parte dell’istituto comprensivo Cesare Cantù, in zona Bruzzano. A fare scattare la chiamata e l’intervento è stato un guasto ad un calorifero, che ha iniziato a perdere. L’aula si è allagata improvvisamente e l’acqua è filtrata anche nel corridoio e in un’altra aula al piano inferiore, entrambe off-limits. I bambini delle due classi non sono stati fatti evacuare ma hanno dovuto traslocare in altri spazi della scuola mentre sono stati chiamati i tecnici del Comune di Milano, al lavoro per le riparazioni del caso. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

© Ilgiorno.it - Allagate due aule della primaria di Bruzzano, classi spostate
Approfondimenti su Bruzzano ViaBraschi
Progetto Erasmus, due classi della primaria 'Don Oreste Benzi' alla scoperta di Barcellona
I genitori dipingono e decorano le aule della scuola primaria Via Amiterno
I genitori della scuola primaria Via Amiterno dell'Istituto Comprensivo 3 di Chieti si sono coinvolti nella decorazione delle aule, dimostrando attenzione e partecipazione.
Ultime notizie su Bruzzano ViaBraschi
Argomenti discussi: Maltempo a Roma, infiltrazioni e acqua nelle aule: monta la protesta degli studenti; Liceo Alberti al Vomero, dopo 7 milioni di lavori Pnrr aule senza riscaldamenti e scuola allagata; Civitavecchia, studenti denunciano aule allagate: Piove anche dentro le scuole - Quotidiano La Voce; Baby vandali alla scuola media e d’infanzia: aula allagata e muri imbrattati. Fermato un ragazzo: Ero entrato perché pioveva.
Disagi all’ITIS Enrico Fermi di Poggioreale, dove quasi tutte le aule dell’ultimo piano risultano allagate. La situazione sta causando criticità allo svolgimento delle attività scolastiche. In corso le verifiche. #cronacanapoli #napolinews #notizienapoli #napolinotizi - facebook.com facebook
È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.