A 53 anni mi sono licenziata dal mio lavoro di commessa e sono ripartita da zero Oggi nel mio negozio vengono Sting e le principesse del Qatar

Gianna Tagliaferri ha deciso di lasciare il suo lavoro di commessa a 53 anni. Dopo aver affrontato una separazione, ha aperto il suo negozio e ora, tra clienti, arrivano anche Sting e le principesse del Qatar. «Se non ti senti più la benvenuta in un posto, lascialo e crea il tuo spazio», dice. La sua storia dimostra che non è mai troppo tardi per ricominciare.

«Se non ti senti più la benvenuta in un posto, lascialo e crea il tuo proprio spazio». Affrontando prima una separazione affettiva e poi professionale, Gianna Tagliaferri, oggi 58enne, già due volte ha scelto di ricominciare da zero, ripartendo dal suo benessere. La donna, originaria di Colleferro, una piccola cittadina alle porte di Roma, si è licenziata quattro anni fa, con dimissioni immediate, ponendo fine a 2 decadi di impegno nella profumeria di nicchia in centro, nella Capitale, dove aveva un contratto a tempo indeterminato da commessa. Non stava più bene da tempo. Erano cambiate le scelte aziendali, che rispettava, ma non condivideva. 🔗 Leggi su Leggo.it

a 53 anni mi sono licenziata dal mio lavoro di commessa e sono ripartita da zero oggi nel mio negozio vengono sting e le principesse del qatar

© Leggo.it - «A 53 anni mi sono licenziata dal mio lavoro di commessa e sono ripartita da zero. Oggi nel mio negozio vengono Sting e le principesse del Qatar»

Approfondimenti su Sting Principesse

Edoardo Leo: «Fino ai 40 anni non mi sentivo realizzato: le cose belle sono arrivate dopo anche se oggi temo di essere sovraesposto. A 53 anni i miei figli mi commuovono: piangere è una cosa da maschio»

Edoardo Leo, attore di grande rilievo nel cinema italiano, riflette sul suo percorso personale e professionale.

«Sono mamma da poco e mi vergogno: il sesso mi infastidisce, mi sento estranea al mio corpo e non so più chi sono»

Questa testimonianza racconta le sfide emotive di una neo mamma che si sente estranea al proprio corpo e affronta sentimenti di vergogna e disagio.

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Ultime notizie su Sting Principesse

Argomenti discussi: Contributi a Fondo Perduto 2026: Ottieni Fino al 90% Senza Restituire Nulla; Djokovic: A chi ripete che devo ritirarmi dico grazie, mi motivate a zittirvi!; Profumo di pizza sforna a destinazione Il viaggio su tre ruote di Carlo e Carlotta; Tony Dallara, la moglie Patrizia: Eravamo in simbiosi, sarà difficile senza di lui.

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.