Trasporta 400 kg di rifiuti senza autorizzazione e finisce nei guai Sequestrato autocarro
Questa mattina i Carabinieri del Nucleo Forestale di Marcianise hanno fermato un autocarro che trasportava circa 400 kg di rifiuti senza le necessarie autorizzazioni. Il veicolo è stato sequestrato e il conducente denunciato per aver violato le norme ambientali. La scena si è svolta lungo una strada di campagna, dove i militari hanno notato il mezzo sospetto e hanno deciso di controllarlo.
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Marcianise hanno sequestrato un autocarro e denunciato il conducente sorpreso a trasportare rifiuti senza alcuna autorizzazione. L’operazione è avvenuta lungo la Strada Provinciale n. 335, tra Marcianise e Santa Maria Capua Vetere, durante un servizio di controllo del territorio, I militari hanno notato un autocarro con il cassone pieno di sacconi neri e colorati, contenenti rifiuti ben visibili anche in pieno giorno. Dai controlli è emerso che il mezzo non era iscritto all’Albo dei Gestori Ambientali, requisito indispensabile per il trasporto dei rifiuti. Il conducente, titolare di un’impresa edile, è stato deferito in stato di libertà per gestione illecita di rifiuti non pericolosi, integrata dal caricamento e trasporto con un autocarro non autorizzato.🔗 Leggi su Casertanews.it
Approfondimenti su Marcianise Nucleo Forestale
Due coniugi nei guai a Marcianise, nell'autocarro avevano 500 kg di rifiuti illeciti: ecco cosa trasportavano
In un'operazione di controllo a Marcianise, due coniugi sono stati denunciati per aver trasportato 500 kg di rifiuti senza autorizzazione.
Beccati con l'autocarro pieno di rifiuti speciali, coppia nei guai
In un contesto di attenzione crescente ai reati ambientali, i carabinieri di Marcianise hanno intercettato una coppia intenta a smaltire rifiuti speciali in modo illecito.
Ultime notizie su Marcianise Nucleo Forestale
Argomenti discussi: Oltre 3 chili di droga in valigia: un arresto in via Marzabotto; Spaccio in zona Ospedale Maggiore: 34enne arrestato con più di 4 kg di marijuana; Bologna – arrestato uomo classe 91’ con oltre 4 Kg di marijuana. Continua l’opera di contrasto allo spaccio di stupefacenti degli uomini della Squadra mobile nelle zone da cui provengono continue segnalazioni. - Questura di Bologna | Polizia di Stato; Bologna: arrestato un uomo trovato con oltre 4 Kg di marijuana.
Prato, sorpresi a trasportare e scaricare rifiuti tessili: denunciati due uomini cinesi di 40 e 50 anni - facebook.com facebook
La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.
