Tensione su convegno ‘remigrazione’ oggi alla Camera Furgiuele | Si fa Opposizioni | Va bloccato

Oggi a Montecitorio si respira aria di tensione. Il deputato leghista Domenico Furgiuele ha ribadito che il convegno sulla ‘remigrazione’ si farà, senza intenzione di fermarsi. Le opposizioni, invece, chiedono di bloccare l’evento, prevedendo una giornata di scontri e proteste. La politica si prepara a un venerdì caldo.

(Adnkronos) – Il leghista Domenico Furgiuele non intende fare passi indietro. Se andrà così, si preannuncia un venerdì mattina molto movimentato a Montecitorio. Alle 11,30 è previsto il convegno dal titolo ‘Remigrazione e riconquista. Presentazione della raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare’, ospitato appunto da Furgiuele, con la partecipazione di esponenti dell’estrema destra da Casapound a Forza Nuova. Le opposizioni protestano da giorni. Come da giorni il presidente della Camera, il leghista Lorenzo Fontana, ha messo in atto una moral suasion per fermare l’iniziativa. 🔗 Leggi su Ildifforme.it

tensione su convegno 8216remigrazione8217 oggi alla camera furgiuele si fa opposizioni va bloccato

© Ildifforme.it - Tensione su convegno ‘remigrazione’ oggi alla Camera, Furgiuele: “Si fa”. Opposizioni: “Va bloccato”

Approfondimenti su Camera Montecitorio

Conferenza stampa alla Camera sulla remigrazione, Furgiuele: «Non mi piego alla sinistra»

La Camera ha ospitato una conferenza sulla remigrazione organizzata dal deputato leghista Domenico Furgiuele.

Conferenza sulla remigrazione alla Camera degli "estremisti fascisti", scontro Pd-Lega e attacco di Furgiuele

Questa mattina alla Camera si è tenuta una conferenza sulla remigrazione, organizzata da alcune forze di estrema destra.

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Ultime notizie su Camera Montecitorio

Argomenti discussi: Camera, presidente Fontana critico su conferenza con Casapound: Inopportuna; **Camera: tensione su 'remigrazione', Furgiuele 'convegno si fa', opposizioni 'va bloccato'**; Camera, Fontana tenta stop in extremis a conferenza remigrazione. Ma Furgiuele la conferma; Covid: Pd, ‘maggioranza usa commissione come plotone d’esecuzione contro un altro governo’.

tensione su convegno remigrazioneTensione su convegno 'remigrazione' oggi alla Camera, Furgiuele: Si fa. Opposizioni: Va bloccatoTra gli ospiti Casapound e Forza Nuova. Il presidente Fontanaa lo giudica inopportuno ma il deputato leghista non desiste Il leghista Domenico Furgiuele non intende fare passi indietro. Se andrà cos ... adnkronos.com

tensione su convegno remigrazione**Camera: tensione su 'remigrazione', Furgiuele 'convegno si fa', opposizioni 'va bloccato'**Roma, 29 gen. (Adnkronos) - Il leghista Domenico Furgiuele non intende fare passi indietro. Se andrà così, si preannuncia un venerdì mattina molto ... iltempo.it

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.