Svolta Milan finisce l'era Elliott | RedBird con Comvest ma Scaroni e Furlani restano al loro posto

Il Milan cambia volto. Dopo settimane di attese, il club ha ufficialmente annunciato che Elliott lascia il comando, sostituito da nuovi investitori di Comvest. Scaroni e Furlani restano alla guida, mentre il club si prepara a una nuova fase di gestione.

Il Milan con una nota ufficiale ha ratificato l'uscita del Gruppo Elliott dal club e l'inserimento di nuovi finanziatori provenienti da Comvest. Ma Furlani e Scaroni, vicini a Singer, restano al proprio posto: "a garanzia della continuità della governance e della gestione operativa".🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Approfondimenti su Milan Elliott

Elliott, giorni contati nel Milan: gli subentrerà Comvest a breve. La sorte di Scaroni e Furlani

Il Milan sta per affrontare un cambiamento societario importante.

Milan, Elliott uscirà di scena: finanziamento di Comvest a RedBird. Il futuro di Furlani

Elliott Management Corporation si appresta a lasciare il Milan, grazie a un finanziamento di Comvest a RedBird Capital Partners.

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Ultime notizie su Milan Elliott

Argomenti discussi: Serie A, Tris dell'Udinese a Verona: 3-1. Roma-Milan 1-1: in parità la sfida per la Champions - Aggiornamento del 27 Gennaio delle ore 01:01; Svolta Milan e accelerata decisa: chiusura vicina con il nuovo investitore, le ultime; Roma Milan 1-1: Pellegrini risponde a De Winter, pari all’Olimpico; In Inghilterra tutti pazzi per Alex Jimenez, la volontà del Bournemouth: ecco quanto incasserà il Milan.

Milan due volte in vantaggio, poi recuperato: contro l’Entella finisce 2-3Milan in campo a Solbiate Arno per un’amichevole contro la Virtus Entella, formazione della Serie B: vincono gli ospiti In vista del derby di alta classifica contro l’Inter, il Milan sta continuando ... gianlucadimarzio.com

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.