Strage di Corinaldo i pm in appello chiedono di cancellare le assoluzioni

AGI - Ribaltare le assoluzioni ottenute in primo grado, "illegittime e profondamente ingiusta" e condannare i nove imputati a "pene di giustizia": è stata la richiesta formulata dai pm Paolo Gubinelli e Valentina Bavai nella requisitoria al processo d'appello per la strage al 'Lanterna Azzurra Clubbing' di Corinaldo, dove nella notte dell'8 dicembre 2018 morirono cinque minorenni e una mamma di 39 anni. Il procedimento riguarda il rispetto delle norme di sicurezza del locale e i permessi rilasciati nell'ottobre 2017 dalla commissione di pubblico spettacolo per l'apertura del locale, che formalmente era un magazzino agricolo. 🔗 Leggi su Agi.it

strage di corinaldo i pm in appello chiedono di cancellare le assoluzioni
© Agi.it - Strage di Corinaldo, i pm in appello chiedono di cancellare le assoluzioni

Articoli correlati

Strage di Corinaldo, l’appello delle famiglie a Giorgia Meloni: “Confidiamo in lei, tragedia evitabile come a Crans Montana”

Le famiglie delle vittime della tragedia di Corinaldo chiedono alla premier Giorgia Meloni di intervenire, sottolineando la necessitĂ  di evitare ulteriori tragedie simili.

Frecciarossa deragliato all’alba. Le difese chiedono tre assoluzioni

Una raccolta di contenuti

Si parla di: Strage di Corinaldo, Procura chiede condanna per tutti i reati contestati; Strage di Corinaldo, noi abbandonati mentre per Crans-Montana lo Stato c'è; Processo bis per la strage di Corinaldo, oggi la requisitoria del pubblico ministero; Strage di Corinaldo, lettera alla Meloni dei familiari delle vittime:Qui per i proprietari della Lanterna neanche un giorno di carcere.

strage di corinaldo iStrage di Corinaldo, Procura 'condanne per tutti i reati contestati'La Procura ha chiesto condanne a pene di giustizia per tutti i reati contestati e una riforma integrale della sentenza di primo grado perché ritenuta illegittima e ingiusta sul processo di Appello ... ansa.it

Lo speciale sull'incendio di Crans MontanaNella strage in discoteca dell'8 dicembre 2018 morirono nella calca cinque minorenni e una madre 39enne. Durante una conferenza stampa a Palazzo delle Marche, il 29 gennaio, i familiari delle vittime ... tg24.sky.it

Digita per trovare news e video correlati.

⬆