Sinner amaro dopo la sconfitta con Djokovic | Fa molto male ho sprecato troppo Spero di prenderla come una lezione

Jannik Sinner non nasconde il dispiacere dopo aver perso contro Novak Djokovic. In conferenza stampa, il giovane italiano dice che fa molto male, perché ha sprecato tante occasioni. Non cerca scuse, spera di imparare da questa sconfitta e di tornare più forte. La battaglia con il serbo è finita, ma l’italiano si mostra determinato a reagire.

Jannik Sinner ha la faccia stanca e triste dopo la lunga battaglia persa con Djokovic. Si stropiccia spesso gli occhi, cerca di mantenere la solita lucidità ma la delusione è forte. Non ci sarà l'ennesima finale con Alcaraz, Jannik non potrà difendere i due titoli vinti in Australia: «Fa molto male, era uno Slam molto importante per me. È stata una buona partita da parte di entrambi. Ho avuto molte occasioni, non sono riuscito a sfruttarle e questo è il risultato». Jannik recrimina sulle tantissime palle break non sfruttare (16 su 18): «Il momento decisivo è stato nel quinto set. 🔗 Leggi su Xml2.corriere.it

sinner amaro dopo la sconfitta con djokovic fa molto male ho sprecato troppo spero di prenderla come una lezione

© Xml2.corriere.it - Sinner amaro dopo la sconfitta con Djokovic: «Fa molto male, ho sprecato troppo. Spero di prenderla come una lezione»

Approfondimenti su Sinner Djokovic

Capolavoro Djokovic, batte Sinner in 5 set e va in finale con Alcaraz | Jannik: «Fa molto male, spero di prenderla come una lezione»

Nella notte di Melbourne, Djokovic ha vinto una semifinale al cardiopalma contro Sinner, durato cinque set.

Sinner, perché ha perso contro Djokovic? Le palle break, il calo fisico e il record di Nole: «Fa male, ho sprecato troppo»

Jannik Sinner perde contro Novak Djokovic in semifinale agli Australian Open.

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Ultime notizie su Sinner Djokovic

Argomenti discussi: Australian Open amaro. Pistola esce subito di scena; Sinner, probelma fisico contro Shelton? Il team: Chiama il fisio; Sinner fortunato, Spizzirri e la chance della vita agli Australian Open; Era il mio match migliore, mi fa incazzare, la verità di Musetti dopo ritiro agli Australian Open 2026.

sinner amaro dopo laJannik Sinner, la sconfitta brucia: amara ammissione dell’altoatesinoIl numero due al mondo non si nasconde dopo l'eliminazione per mano di Novak Djokovic all'Australian Open, in semifinale. sportal.it

Sinner amaro dopo la sconfitta con Djokovic: «Fa molto male, ho sprecato troppo. Spero di prenderla come una lezione»Jannik amareggiato in conferenza stampa dopo la lunga battaglia persa con il serbo: «Lui non mi ha sorpreso, per anni è stato il miglior giocatore del mondo. Ho sprecato tanto, il tennis è così» ... msn.com

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.