Salerno lavori in corso per riaprire via Calenda
A Salerno, via Calenda rimarrà chiusa ancora per tutta oggi. I lavori sono in corso per sistemare la strada dopo la voragine aperta nel pomeriggio di ieri. La zona è ancora sotto controllo e si attendono interventi che permetteranno di riaprire l’arteria al traffico.
Tempo di lettura: < 1 minuto Anche per tutta la giornata di oggi resterà chiusa via Calenda, a Salerno, l’arteria stradale dove nel pomeriggio di ieri si è aperta una voragine. I primi accertamenti effettuati alla presenza anche della polizia municipale hanno verificato che l’intervento di ripristino è più complicato di quello ipotizzato in un primo momento. Sembrerebbe infatti che ci sia un problema a livello dei canali dedicati allo scarico fognario. Dalle prime luci del giorno gli operai sono al lavoro. L’amministrazione comunale ha emanato un’ordinanza per regolamentare la viabilità e diffuso anche dei percorsi alternativi per facilitare gli spostamenti dei cittadini salernitani. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

© Anteprima24.it - Salerno, lavori in corso per riaprire via Calenda
Approfondimenti su Salerno Lavori
Frana lungo la Flaminia, lavori in corso per riaprire: il punto della situazione
Questa mattina i lavori per riaprire la Flaminia continuano senza sosta.
Salerno, lavori in …Corso per albero e Luci
Ultime notizie su Salerno Lavori
Argomenti discussi: AV Salerno–Reggio Calabria, a Napoli il punto sui lavori: ecco la situazione aggiornata nel tratto Romagnano - Padula - Praia; Asili nido comunali: riaperti i termini delle iscrizioni, intanto lavori in corso presso le ex scuole Ventre e Gatto; Riqualificazione dell'ex Cava d’Agostino a Brignano, Loffredo visita il cantiere: i lavori procedono spediti; GIOVI, FRANA A SAN NICOLA: LAVORI IN CORSO PER MESSA IN SICUREZZA –.
POLIZIA MUNICIPALE COMUNE SALERNO Sicurezza operatori: richiesta armeria interna e lavori per nuova cella di sicurezza. - facebook.com facebook
La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.