Ritardi scuola la versione di Infriccioli

Nel consiglio comunale di Acquaviva Picena, la minoranza ha chiesto chiarimenti sui ritardi nella costruzione della nuova scuola. L’assessore Infriccioli ha dato una risposta, ma ancora non ci sono date certe sulla fine dei lavori. La situazione resta incerta e i genitori aspettano notizie più precise.

Nell’ultimo consiglio comunale di Acquaviva Picena si è discussa l’interrogazione della minoranza ‘Acquaviva più forte’ che chiedeva informazioni sulla realizzazione del nuovo edificio scolastico. "L’amministrazione dopo 3 anni e mezzo continua a non comunicare un cronoprogramma definitivo – scrivono i membri della minoranza – Strano, per chi lo dettagliò nei minimi particolari durante la campagna elettorale e senza alcun progetto in mano. Ora la stessa amministrazione non si è assunta la responsabilità di fissare un termine indicativo, ma dalle informazioni reperite è lecito pensare ad una consegna del nuovo edificio non prima del 2029". 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

ritardi scuola la versione di infriccioli

© Ilrestodelcarlino.it - Ritardi scuola, la versione di Infriccioli

Approfondimenti su Acquaviva Picena

Blanco torna a scuola per prendere il diploma: «Voglio essere la versione migliore di me»

Blanco, noto cantante italiano, ha annunciato il suo ritorno a scuola per completare gli studi abbandonati.

Blanco torna a scuola per prendere il diploma: «Ho capito che è fondamentale crescere, arricchirsi. Voglio essere la versione migliore di me»

Blanco, il giovane cantautore bresciano, torna a scuola per ottenere il diploma, evidenziando l’importanza della crescita personale.

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Ultime notizie su Acquaviva Picena

Argomenti discussi: Autista Mom sospeso, fermava l'autobus per cantare e ballare. I reclami delle famiglie: I ragazzi arrivavano a scuola in ritardo; Poste nel caos in Veneto, raccomandate e atti giudiziari fermi anche da 10 settimane.

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.