Realizzato il 700esimo trapianto di polmone con una dedica speciale

La sanità di Padova ha raggiunto un altro traguardo importante. Nella notte tra il 29 e il 30 gennaio, l’équipe del professor Andrea Dell'Amore ha effettuato il 700esimo trapianto di polmone. Un risultato che dimostra l’esperienza e la capacità della struttura, con un’operazione che porta avanti con dedizione e professionalità.

Nella notte tra il 29 e il 30 gennaio un altro traguardo prestigioso tagliato dalla sanità padovana. Ad eseguire l'intervento è stata l'équipe del professor Andrea Dell'Amore, direttore UOC Chirurgia toracica dell'Azienda. Ricordato il maestro maestro Federico Rea Un altro traguardo prestigioso tagliato dalla sanità padovana. L'équipe del professor Andrea Dell'Amore, direttore UOC Chirurgia toracica dell'Azienda e docente del dipartimento Cardio Toraco Vascolare e di Sanità pubblica dell’ateneo, ha eseguito nella notte tra il 29 e il 30 gennaio con successo il 700esimo trapianto di polmone.🔗 Leggi su Padovaoggi.itImmagine generica

Approfondimenti su Padova Trapianto

Primo trapianto renale da donatore morto su una paziente di 72 anni: intervento realizzato al Gom

#Gom-Reggio Calabria || Questa mattina al Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria è stato eseguito il primo trapianto di rene da donatore deceduto su una donna di 72 anni.

Il tuffo di Capodanno, in 60 per la prima nuotata con una dedica speciale: “Per il nostro Alberto Spinaci”

Il tradizionale tuffo di Capodanno si è svolto a Pesaro, con circa sessanta partecipanti che si sono immersi in mare tra la fine di viale Trieste, i bagni Tino e la Rotonda Bruscoli.

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Ultime notizie su Padova Trapianto

Argomenti discussi: SANITÀ | L'equipe del prof. Andrea Dell'Amore ha eseguito il 700esimo trapianto di polmone.

realizzato il 700esimo trapiantoPadre dona due organi alla figlia di 7 anni: a Bergamo il primo trapianto combinato da donatore vivente in ItaliaÈ stato realizzato con successo il 18 dicembre scorso al Papa Giovanni XXIII il primo caso di trapianto combinato di due organi (un rene e parte del fegato) prelevati da un unico donatore vivente. Gli ... msn.com

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.