Provinciali il Pd sannita rilancia unità e campo largo | proficuo incontro con Piero De Luca

Il Partito Democratico del Sannio cerca di unirsi in vista delle provinciali del 2026. Dopo settimane di dibattiti e confronti interni, i rappresentanti del partito hanno incontrato a sorpresa Piero De Luca, il segretario regionale. Durante l’incontro, si è parlato di come rafforzare il campo largo e di come affrontare le prossime elezioni, già fissate per il 28 febbraio 2026. Una riunione che dimostra la volontà del Pd di presentarsi compatto e pronto alle sfide future.

Tempo di lettura: < 1 minuto «Interpretando la volontà politica dei rappresentanti istituzionali e partitici del PD Sannita, quale sviluppata nella serie di dibattiti e confronti di queste settimane congressuali, si è svolto nella mattinata di venerdì, 30 gennaio, un incontro con il segretario regionale, Piero De Luca, durante il quale, tra l’altro, è stato affrontato il tema delle elezioni provinciali fissate per il 28 febbraio 2026. È da subito emerso un obiettivo condiviso: costruire una lista del Partito Democratico aperta, inclusiva e competitiva, capace di rappresentare tutte le sensibilità presenti nel Partito. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

provinciali il pd sannita rilancia unit224 e campo largo proficuo incontro con piero de luca

© Anteprima24.it - Provinciali, il Pd sannita rilancia unità e campo largo: proficuo incontro con Piero De Luca

Approfondimenti su PD Sannita

Provinciali, prende forma il campo largo alternativo al PD: quattro sindaci in campo

In vista delle elezioni provinciali di fine febbraio, si delinea un nuovo spazio politico alternativo al PD, con quattro sindaci che si candidano.

Scontro a distanza tra Fico e De Luca, il ‘campo largo’ sembra sempre più un ‘campo minato’

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Ultime notizie su PD Sannita

Argomenti discussi: Il Pd sannita è donna: dopo Marcantonio segretaria provinciale, ecco Razzano in città; Politica - CIRCOLO PD MOLINARA: NO alle decisioni calate dall’alto; Il Pd sceglie Razzano: Sarà un partito aperto; PD Sannio, l'area 'Cambiare' avverte: Mai con la destra contro Mastella. L'unica strada è il campo largo.

Il Pd sannita è donna: dopo Marcantonio segretaria provinciale, ecco Razzano in cittàIl Pd è donna. Il rilancio dei dem sanniti è affidato soprattutto a due rappresentanti del gentil sesso. Dopo Filomena Marcantonio, che dal 7 febbraio, data del congresso provinciale, essendo l’unica ... ilsannioquotidiano.it

Provinciali: il PD sannita sosterrà il campo largoPiero De Luca: alleanza sul modello delle Regionali ... msn.com

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.