Politica irpina in lutto si è spento Michelangelo Ciarcia

La politica irpina si sveglia con una brutta notizia. Michelangelo Ciarcia, uno dei protagonisti della scena locale, si è spento improvvisamente per un malore. La sua morte ha lasciato sgomento tra colleghi e amici, che lo ricordano come una persona sempre attiva e presente. La comunità si prepara a dare l’ultimo saluto a un volto noto della politica della zona.

Tempo di lettura: < 1 minuto Lutto nel mondo della politica irpina. È morto Michelangelo Ciarcia, da quanto si apprende per un malore improvviso. Lo storico esponente del Partito democratico, riferimento di Venticano, fu tesoriere del partito di via Tagliamento a lungo, nonché candidato alle Regionali 2020. Negli ultimi anni ha guidato Alto Calore nella delicatissima fase pre-concordato nelle vesti di amministratore unico, poi dimessosi a marzo 2024. È stato inoltre coinvolto con altri 13 indagati sull’inchiesta relativa ai presunti corsi di formazione professionale “fantasma” destinati ai dipendenti di corso Europa. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

politica irpina in lutto si 232 spento michelangelo ciarcia

© Anteprima24.it - Politica irpina in lutto, si è spento Michelangelo Ciarcia

Approfondimenti su Michelangelo Ciarcia

Comunità cittadina e politica di Galatone in lutto: si è spento l’ex sindaco Miceli

La comunità di Galatone si stringe nel dolore per la scomparsa del professor Franco Miceli, figura di spicco nella vita politica e sociale del paese.

Ginnastica in lutto: si è spento Franco Menichelli

La ginnastica italiana piange la scomparsa di Franco Menichelli.

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Ultime notizie su Michelangelo Ciarcia

Argomenti discussi: Giordano pronto a scendere in campo per Avellino: Scelte rapide per il futuro della città; Muore improvvisamente a 19 anni, Cassano a lutto per la tragedia di Rebecca; Muore improvvisamente a 19 anni, Cassano a lutto per la tragedia di Rebecca; Aurelio Paradiso compie 100 anni: festa grande a Casalbore, in Irpinia.

Monteforte Irpino in lutto per Carmen Carullo: addio a una donna di talento e coraggioUn dolore profondo attraversa la comunità per la scomparsa di Carmen Carullo, venuta a mancare a soli 36 anni dopo una lunga e coraggiosa battaglia contro una malattia incurabile. Una perdita che lasc ... irpiniaoggi.it

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.