Palpeggiata a 13 anni nel bagno della scuola imbianchino a processo
Questa mattina si è aperto il processo contro un imbianchino di 50 anni accusato di aver palpeggiato una ragazzina di 13 anni nei bagni di una scuola media della Valtidone nel 2022. I fatti sono avvenuti mentre i lavori di imbiancatura erano in corso e la vittima ha raccontato di essere stata toccata in modo inappropriato. L’uomo nega ogni accusa e l’udienza è ancora in corso.
Nel 2022 in una scuola media della Valtidone si stavano eseguendo lavori di imbiancatura, in quel frangente un artigiano avrebbe palpeggiato un’alunna nei bagni dell’istituto e ora si trova imputato per violenza sessuale.La ragazzina, oggi 17enne e all’epoca 13enne, non si confidò subito con le.🔗 Leggi su Ilpiacenza.it
Approfondimenti su Valtidone Imbianchino
Nonno a processo per violenza sessuale, a 13 anni denuncia gli abusi nel tema a scuola: "Mi tocca quando dormo da lui"
Un uomo di 80 anni di Viterbo è stato rinviato a giudizio per violenza sessuale aggravata sulla propria nipote, allora 13enne.
Cassiera di Esselunga palpeggiata da sconosciuto nel bagno del supermercato
Ultime notizie su Valtidone Imbianchino
Argomenti discussi: Palpeggia un ragazzino di 12 anni sull'autobus, arrestato per violenza sessuale; Palpeggia una ragazzina in metropolitana e prova a baciarla davanti ai genitori.
Ha palpeggiato un ragazzino di 12 anni su un autobus. Il giovanissimo è riuscito a scendere, spaventatissimo, e ha chiesto aiuto al 112 permettendo l'intervento dei carabinieri, che hanno arrestato il bruto. È successo venerdì sera, 23 gennaio, in via Padova a - facebook.com facebook
La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.
