Nuovo ponte mobile sullo Scolmatore | presentato il documento di fattibilità del progetto

Accordo trovato per la realizzazione del ponte mobile sul canale Scolmatore. La nuova infrastruttura si farà, secondo un progetto condiviso da tutti gli enti coinvolti: Regione Toscana, Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale, Province di Pisa e di Livorno e Comuni di Pisa e di Livorno. Il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani e Davide Gariglio, presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale, insieme ai rappresentanti delle due Province e dei due Comuni coinvolti, hanno presentato il documento di fattibilità del progetto del ponte e illustrato le prossime tappe del percorso per la sua realizzazione. 🔗 Leggi su Pisatoday.it

Invaso dell’Enza, a Sorbolo Mezzani presentato il documento di fattibilità

Oggi a Sorbolo Mezzani si è svolto il secondo incontro del Dibattito Pubblico sull'invaso dell’Enza, un momento importante per discutere le possibili alternative e le opere complementari nel bacino del torrente.

Ponte sullo Stretto, progetto definitivo presentato al consiglio nazionale degli ingegneri

Il progetto definitivo del Ponte sullo Stretto di Messina è stato presentato ieri al Consiglio Nazionale degli Ingegneri.

Argomenti discussi: Advertising Mobile 2026: Nuove Posizioni Sponsorizzate nelle Ricerche di App; Apple termina la produzione di iPhone 14 e SE per concentrarsi su una nuova generazione dotata di intelligenza artificiale.

Ponte sullo Stretto, nuovo stop Corte dei Conti: cosa succede/ Salvini: no sorprese, chiariremo tuttoAnche questa volta occorrerà attendere almeno 30 giorni per conoscere i motivi dietro il nuovo stop imposto dalla Corte dei Conti all’opera infrastrutturale che collegherà Sicilia e Calabria: il Ponte ... ilsussidiario.net

Nuovo stop al Ponte sullo Stretto. Salvini: 'Noi determinati'Arriva un nuovo stop della Corte dei Conti al Ponte sullo Stretto. Dopo che alla fine del mese scorso avevano già negato il visto di legittimità alla delibera Cipess che riguardava l'assegnazione ... ansa.it

⬆