Mio figlio vomita sangue | il delitto di Cogne e la chiamata di Annamaria Franzoni al 118
Il 30 gennaio 2002, a Cogne, si è consumato uno dei casi di cronaca nera più dolorosi degli ultimi anni. La madre di Samuele Lorenzi, Annamaria Franzoni, ha chiamato il 118 dicendo che suo figlio vomitava sangue. Da lì è iniziato un iter che ha sconvolto l’intera comunità e diviso l’opinione pubblica.
Il 30 gennaio 2002 a Cogne si consumò uno dei casi di cronaca nera più dolorosi della recente storia italiana: la morte del piccolo Samuele Lorenzi. Dalla chiamata della mamma, Annamaria Franzoni, alle indagini fino alla condanna della donna, ecco la ricostruzione del delitto.🔗 Leggi su Fanpage.it
Approfondimenti su Cogne Morti
Delitto di Cogne, clamoroso: che fine ha fatto Annamaria Franzoni
Il delitto di Cogne, avvenuto nel gennaio 2002, ha coinvolto la tragica morte di Samuele Lorenzi, un bambino di tre anni.
Omicidio Reiner, il figlio sporco di sangue in un hotel all’indomani del delitto
Nel mistero dell'omicidio di Rob Reiner e di sua moglie Michele, emergono dettagli inquietanti che svelano un quadro sempre più complesso.
Ultime notizie su Cogne Morti
Argomenti discussi: Da Cogne a Garlasco al delitto Vannini: quella telefonata ai soccorritori che tradisce l’omicida.
Annamaria Franzoni, Martina Patti e Veronica Panarello sono madri assassine. Ma la prima non ha niente a che fare con le altre due. Le ragioni sottese all’omicidio di Samuele Lorenzi non sono le stesse che hanno mosso la mano omicida di Martina Patti e V - facebook.com facebook
Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.
