Mafia parla il Pg di Palermo | Cosa nostra non è sconfitta E non ha più bisogno di uccidere

“Cosa nostra è ancora una realtà. Esiste e si va riorganizzando. Ed è lungi dall’essere sconfitta. Certo, non spara più, non ha più bisogno di uccidere. Ma i suoi traffici, i suoi affari li fa, eccome. Sa realizzare i proprio obiettivi di controllo del territorio con la cura di sempre, come fa da oltre 170 anni”. A parlare, in una intervista all’Adnkronos, è il Procuratore generale di Palermo Lia Sava. Alla vigilia della inaugurazione dell’anno giudiziario, fa il punto sulla situazione della mafia sul territorio del distretto della Corte d’Appello di Palermo. “Le estorsioni sono ancora una emergenza e nella relativa realizzazione ci sono mutamenti che allarmano. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

mafia parla il pg di palermo cosa nostra non 232 sconfitta e non ha pi249 bisogno di uccidere
© Secoloditalia.it - Mafia, parla il Pg di Palermo: “Cosa nostra non è sconfitta. E non ha più bisogno di uccidere”

Articoli correlati

Mafia e narcotraffico, maxi operazione con 50 arresti a Palermo. L’indagine svela le nuove gerarchie di Cosa Nostra

Un'ampia operazione della Dda di Palermo ha portato all'arresto di 50 persone, smascherando le nuove gerarchie di Cosa Nostra nel contesto del narcotraffico.

Atalanta-Roma 1-0, Gasperini ha bisogno di un attaccante: cosa resta della sconfitta contro la Dea

La recente sconfitta della Roma contro l’Atalanta evidenzia le difficoltà offensive della squadra, con Gasperini che ora necessita di un attaccante in grado di rafforzare il reparto.

La vera storia di Don Peppino Fontana | Il primo boss di Palermo #mafiastoria #cosanostra #mafia

Video La vera storia di Don Peppino Fontana | Il primo boss di Palermo #mafiastoria #cosanostra #mafia

Tutti gli aggiornamenti su Mafia parla il Pg di Palermo Cosa...

Si parla di: Mafia, l'allarme del Pg di Palermo: Cosa nostra è ancora forte. Serve gestione etica del social; Tentato omicidio a Barcellona Pg di Giuseppe Aricò: Arrestato il 59enne Filippo Torre, ritenuto vicino alla mafia; Ville, negozi, terreni: la mappa dei beni confiscati alle famiglie mafiose in Umbria; Morosini: ''Tajani vuole tornare al codice Rocco, Pg dipendente da potere esecutivo''.

Mafia, l'allarme del Pg di Palermo: Cosa nostra è ancora forte. Serve gestione etica del social(Adnkronos) - Cosa nostra è ancora una realtà. Esiste e si va riorganizzando. Ed è lungi dall’essere sconfitta. Certo, non spara più, non ha più bisogno di uccidere, ma i suoi traffici, i suoi affari ... msn.com

Digita qui per trovare notizie e video aggiornati.