Locanda Alinò si impone nel girone preliminare conquistando tutti i punti disponibili in classifica
La Locanda Alinò ha chiuso il girone preliminare del campionato a 7 Uisp con una serie impressionante di vittorie. Ha conquistato tutti i punti disponibili, vincendo tutte le undici partite in fila. Ora si prepara alle fasi successive con un vantaggio evidente sulle rivali.
La Locanda Alinò si è imposta come dominatrice assoluta del girone preliminare del campionato a 7 Uisp provinciale, chiudendo il turno con il punteggio massimo: undici vittorie consecutive, ventidue punti in classifica e un rendimento che ha lasciato senza alternative le avversarie. Il successo non è stato solo un risultato tecnico, ma un’affermazione di forza, organizzazione e coesione interna che ha messo in evidenza il valore del gruppo guidato da un allenatore che ha saputo sfruttare al meglio le potenzialità di una rosa equilibrata e motivata. Il campionato, che si svolge a livello amatoriale ma con un’organizzazione strutturata, ha visto la squadra di via Alinò dominare fin dal primo turno, mettendo in difficoltà anche le formazioni più quotate del territorio. 🔗 Leggi su Ameve.eu

© Ameve.eu - Locanda Alinò si impone nel girone preliminare conquistando tutti i punti disponibili in classifica.
Approfondimenti su Locanda Alinò
Calcio Uisp: Locanda Alinò vince il girone preliminare facendo l'en plein
La Locanda Alinò fa il suo en plain nel calcio a 7 Uisp della Spezia.
Serie C, che caos nel Girone B! Ternana penalizzata di cinque punti, ecco come cambia la classifica
Nel Girone B della Serie C si registra un importante cambio in classifica a causa di una penalizzazione di cinque punti inflitta alla Ternana.
La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.