Latina in fuga il General punta al primato con un colpo d’acceleratore in città
La General Contractor si prepara a scendere in campo a Latina. L’obiettivo è chiaro: rilanciare la stagione dopo un avvio altalenante. Il team vuole mettere in fila le vittorie e puntare al primato, dando tutto in città. La squadra si sta preparando con determinazione, pronta a fare la differenza.
La General Contractor si prepara a scendere in campo a Latina con l’obiettivo di rilanciare la propria stagione dopo un inizio di campionato segnato da alti e bassi. Domenica pomeriggio, alle 18, al Palasport Cisterna di Latina, la squadra guidata da Marcello Ghizzinardi affronterà una delle formazioni più competitive del girone, in un match che potrebbe decidere il corso della classifica. Il match non è solo una sfida sportiva, ma un banco di prova per la resilienza del gruppo, dopo una serie di risultati che hanno messo in luce le fragilità del percorso. La sconfitta interna contro Livorno ha scosso la squadra, ma l’allenatore ha evidenziato una reazione positiva in settimana, con un lavoro intenso e una crescita di spirito che sembra aver riportato fiducia nei ranghi. 🔗 Leggi su Ameve.eu

© Ameve.eu - Latina in fuga, il General punta al primato con un colpo d’acceleratore in città
Approfondimenti su Latina In Fuga
"General in ripresa, a Latina per vincere"
A Latina torna il sorriso tra i giovani e le squadre di pallacanestro.
Noah Lyles punta al primato mondiale nei 300 al debutto stagionale. Tanti big di scena a Boston
Sabato 24 gennaio a Boston si svolge il New Balance Indoor Grand Prix 2026, prima tappa stagionale di livello Gold del World Indoor Tour di atletica.
Ultime notizie su Latina In Fuga
Argomenti discussi: FURTO ALL’AGENZIA DI VIAGGI E FUGA: FERMATI IN DUE A LATINA; Aprilia, tranciata la condotta del gas durante i lavori: chiusa via Carroceto; BOLOGNA – Al museo ebraico una mostra sui gerarchi in fuga - Moked; Fuga di gas ad Aprilia: evacuato un supermercato e alcune abitazioni. Strada chiusa.
Latina-Salernitana 0-0, nessun gol al Francioni: i granata non vanno in fugaLa Salernitana si sveglia nel secondo tempo, ma Ferrari divora due clamorose palle gol e i granata falliscono la fuga solitaria in classifica. Allo stadio Francioni di Latina finisce 0-0, la squadra ... ilmattino.it
Fondi, ruba “Gratta e Vinci” e tenta la fuga: arrestato dai carabinieri https://www.latinaquotidiano.it/fondi-ruba-gratta-e-vinci-e-tenta-la-fuga-arrestato-dai-carabinieri/ #Fondi #Cronaca #Carabinieri #Furto #GrattaEVinci #Provincia - facebook.com facebook
Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.