La proprietà a Catania a disposizione del Sindaco?

La politica a Catania si scalda di nuovo. I gruppi di Officina Democratica e del Circolo Pd Catania Centro criticano duramente l’amministrazione guidata dal sindaco Trantino. Si stanno preoccupando per come l’ente comunale sta gestendo le cose e chiedono chiarezza sulla proprietà di alcuni immobili pubblici. La situazione resta tesa e potrebbe presto sfociare in nuove tensioni politiche.

I gruppi di  Officina Democratica  e del  Circolo Pd Catania Centro  esprimono profonda preoccupazione per la situazione politica in cui versa l’Amministrazione comunale di Catania, guidata dal Sindaco Trantino. “ I diritti di proprietà sono alla base della civiltà occidentale. Non si tratta solo dei diritti sulle cose materiali, come il proprio denaro o la propria casa o la propria automobile, ma anche dei diritti sulla propria immagine, sullo stile di vita, sulla forma del proprio corpo, sul proprio nome. Possono essere compressi o allargati a seconda delle convenienze politiche e delle circostanze storiche. 🔗 Leggi su Laprimapagina.it

la propriet224 a catania a disposizione del sindaco

© Laprimapagina.it - La proprietà a Catania (a disposizione del Sindaco?)

Approfondimenti su Catania Trantino

Dimissioni del sindaco di Salerno, Mastella all’attacco: “Le istituzioni non sono proprietà privata”

Il sindaco di Benevento e ex ministro Clemente Mastella ha commentato le recenti dimissioni del sindaco di Salerno, Enzo Napoli, affermando che le istituzioni devono mantenere autonomia e rispetto.

Verso Catania-Crotone, i convocati tra le fila rossazzurre: 19 calciatori a disposizione

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Ultime notizie su Catania Trantino

Argomenti discussi: Catania, riqualificazione energetica da 22,5 milioni per gli immobili Iacp; Emergenza maltempo, nuova ordinanza con chiusura scuole altri divieti e limitazioni; Separazione: vietato cacciare il coniuge se la casa è propria; Città Metropolitana di Catania, firmato il nuovo contratto di servizio con S.C.M.C. fino al 2030.

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.