La Polstrada sorprende un autista col rimorchio rubato

La Polizia di Stato ha fermato un autista di 58 anni alla guida di un camion con un semirimorchio che risultava rubato. Gli agenti lo hanno denunciato a piede libero per riciclaggio. L’uomo non ha opposto resistenza e ora dovrà rispondere delle sue azioni davanti a un giudice.

La Polizia di Stato ha denunciato a piede libero per riciclaggio un autista 58enne sorpreso alla guida di un mezzo pesante con semirimorchio rubato. È accaduto nei giorni scorsi, quando la Stradale reggiana è intervenuta nell’area di servizio San Martino Est, al km 114 dell’autostrada A1 in direzione nord. La pattuglia si era indirizzata lì grazie alla segnalazione giunta da un cittadino straniero, dipendente di una società di trasporti. Questi aveva individuato, tramite un sistema di localizzazione Gps, la presenza nell’area di servizio di un semirimorchio rubato alcuni mesi prima alla ditta per la quale lavora. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

la polstrada sorprende un autista col rimorchio rubato

© Ilrestodelcarlino.it - La Polstrada sorprende un autista col rimorchio rubato

Approfondimenti su Polstrada Rubato

Sul camion abbigliamento rubato per migliaia di euro, autista denunciato dalla polizia stradale

Durante un normale controllo lungo la strada provinciale tra Piacenza e Gragnanino, la Polizia Stradale ha fermato un camion diretto verso l’Est Europa.

Gioca alle slot col postamat rubato. Giovane scoperto, in manette

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

FBI vs. Highly Organized Crime

Video FBI vs. Highly Organized Crime

Ultime notizie su Polstrada Rubato

Argomenti discussi: La Polstrada sorprende un autista col rimorchio rubato; Trovato in autostrada A1 con un semirimorchio rubato: camionista denunciato; Polizia stradale, weekend di controlli: patenti ritirate e sanzioni; Week end di controlli Polstrada: 4 patenti ritirate e 2 denunciati.

la polstrada sorprende unLa Polstrada sorprende un autista col rimorchio rubatoIl mezzo al traino aveva targhe rumene, ma i numeri di telaio erano stati contraffatti: era provento di un furto avvenuto pochi mesi fa ... ilrestodelcarlino.it

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.