Inps-Inganni napoletani per sopravvivere | al teatro Re Grillo la commedia di Eva De Rosa

Al teatro Re Grillo di Licata va in scena “Inps-Inganni napoletani per sopravvivere”, una commedia di Eva De Rosa. Due truffatori, anche se loschi e un po’ folli, riescono a far sorridere il pubblico. La rappresentazione si terrà sabato 31 gennaio alle 21, portando sul palco una storia che mescola inganno e umorismo.

Torna il "Grande Fratello": è la risposta di Mediaset a Fabrizio Corona. Ma meritava un lungo letargo Possono due imbroglioni risultare commoventi e persino simpatici? È da questa domanda che prende forma “Inps-Inganni napoletani per sopravvivere”, la commedia di Eva De Rosa in programma sabato 31 gennaio, alle ore 21, al teatro Re Grillo di Licata. Lo spettacolo racconta le vicende di Nando e di sua moglie Diana. Due “ingannatori” di professione che sopravvivono grazie a una serie di truffe orchestrate nel loro appartamento, un ex ufficio Inps rimasto con tanto di insegna. Proprio da lì nasce l’idea della finta agenzia Inps – Italiane nubili pronte spose, con cui raggirano uomini ingenui in cerca d’amore, mentre continuano a riscuotere la pensione della madre di Nando, morta da decenni.🔗 Leggi su Agrigentonotizie.itImmagine generica

Approfondimenti su Inps Inganni

A Licata torna la commedia brillante: al teatro Re Grillo “Scusi, lei balla il valzer?”

A Licata torna la commedia brillante con “Scusi, lei balla il valzer?” al teatro Re Grillo.

Al Teatro Totò dal 9 al 18 gennaio con la commedia “Hai un amico all’INPS?”

Dal 9 al 18 gennaio, al Teatro Totò di Napoli, va in scena “Hai un amico all’INPS?”, una commedia moderna della Compagnia Stabile del Totò.

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Ultime notizie su Inps Inganni

Argomenti discussi: Rassegna Amico del Teatro, torna in scena la compagnia licatese La Svolta.

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.