Il Telegraph boccia l’acquisto di Koulibaly del Chelsea | Sopravvalutato non è stato un leader della difesa

Il Telegraph non risparmia Koulibaly. Secondo il giornale, l’acquisto del difensore ex Napoli si rivela sopravvalutato e non ha portato quella leadership che ci si aspettava. La lista degli acquisti recenti del Chelsea, dall’altro, vede in cima Casadei, mentre Koulibaly si piazza tra i peggiori.

Il Telegraph ha classificato gli acquisti del Chelsea dal migliore al peggiore degli ultimi anni. Nella lista, sono presenti l’italiano Casadei e l’ex Napoli Koulibaly. Al 30esimo posto c’è il centrocampista ora al Torino, che ha giocato 17 partite al Chelsea, senza mai segnare né fornire assist: Il Chelsea ha fatto un investimento su Casadei, poi l’ha dato in prestito al Reading e al Leicester. Non è mai stato al livello richiesto per la prima squadra, ma almeno non è costato una gran cifra. In una parola: dimenticato. Kalidou Koulibaly è stato messo al 41esimo posto. In 32 presenze, 2 gol e 1 assist: Koulibaly è arrivato a Stamford Bridge con una grande reputazione, dopo essersi affermato al Napoli come uno dei migliori centrali d’Europa. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

il telegraph boccia l8217acquisto di koulibaly del chelsea sopravvalutato non 232 stato un leader della difesa

© Ilnapolista.it - Il Telegraph boccia l’acquisto di Koulibaly del Chelsea: “Sopravvalutato, non è stato un leader della difesa”

Approfondimenti su Koulibaly Chelsea

Al Telegraph il racconto dei tifosi del Chelsea aggrediti a Napoli: «Erano in trenta, ci hanno colpiti con i cacciavite»

Due tifosi del Chelsea sono stati aggrediti a Napoli, nei pressi di Santa Maria La Nova, la sera prima della partita.

Meloni è la leader globale più importante del 2025, secondo i lettori del Telegraph

Giorgia Meloni si conferma come la leader globale più influente del 2025, secondo i lettori del Telegraph.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Ultime notizie su Koulibaly Chelsea

Argomenti discussi: La Lazio boccia il Verona per Berisha; Inter bocciata per Chiesa; Abbiamo grandi ambizioni qui al Como, non voglio progetti di uno o due anni - Cesc Fabregas boccia l'Inter; Confermato dal direttore: En Nesyri rifiuta definitivamente la Juventus.

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.