Giulio Regeni riprende a febbraio processo ai quattro 007 egiziani

A febbraio riparte il processo contro i quattro agenti dei servizi segreti egiziani accusati della morte di Giulio Regeni. Dopo anni di attesa, si torna a discutere in tribunale, con le accuse di tortura ancora al centro dell’attenzione. La vicenda di Regeni resta uno dei casi più delicati tra Italia ed Egitto.

(Adnkronos) – RiprenderĂ  a febbraio il processo nei confronti dei quattro 007 egiziani accusati della morte di Giulio Regeni, il ricercatore italiano rapito a Il Cairo il 25 gennaio 2016 e ritrovato senza vita il 3 febbraio successivo nelle vicinanze di una prigione dei servizi segreti egiziani, con evidenti segni di tortura.  Dopo il deposito . Potrebbe interessarti:. Russia, Putin: “Nel mondo piĂą amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”.🔗 Leggi su Webmagazine24.itImmagine generica

Approfondimenti su Giulio Regeni

Giulio Regeni, la Corte Costituzionale accoglie il ricorso delle difese: “Ora il processo può riprendere”

La Corte costituzionale ha deciso di riaprire il processo per l’omicidio di Giulio Regeni.

Giulio Regeni, i genitori a dieci anni dalla sua morte: “Siamo rimasti umani. Giulio continua a fare cose”

A dieci anni dalla scomparsa di Giulio Regeni, i suoi genitori ribadiscono l’importanza di cercare verità e giustizia, mantenendo vivo il ricordo del ricercatore italiano.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Ultime notizie su Giulio Regeni

Argomenti discussi: Giulio Regeni, conoscere la sua storia 10 anni dopo; Giulio Regeni, il documentario che racconta Tutto il male del mondo; Dieci anni senza Giulio Regeni, dal rapimento alla battaglia per la verità: ecco cosa è successo; La fiaccolata silenziosa dieci anni dopo il rapimento di Giulio Regeni.

giulio regeni riprende aGiulio Regeni, riprende a febbraio processo ai quattro 007 egizianiRiprenderà a febbraio il processo nei confronti dei quattro 007 egiziani accusati della morte di Giulio Regeni, il ricercatore italiano rapito a Il Cairo il 25 gennaio 2016 e ritrovato senza vita il 3 ... adnkronos.com

Giulio Regeni, Consulta accoglie il ricorso della difesa: riprende il processoEntro dieci giorni gli atti saranno restituiti ai giudici della terza Corte d'Assise, che fisserà una udienza a febbraio. In quella data verrà affidato l'incarico per le consulenze. La requisitoria ... tg24.sky.it

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.