Fognature da cambiare Dopo via Bertini da lunedì si lavora vicino all’ospedale

Da lunedì a Vecchiazzano iniziano i lavori di potenziamento della rete fognaria in via Carlo Forlanini, vicino all’ospedale. Si tratta di un intervento atteso da tempo, che mira a migliorare la sicurezza idraulica della zona e a ridurre il rischio di allagamenti. La strada sarà chiusa al traffico durante le operazioni, ma i lavori promettono di portare benefici concreti alla comunità.

A Vecchiazzano sono in partenza i lavori di potenziamento della rete fognaria in via Carlo Forlanini, quella dell’ospedale: un intervento atteso e strategico per migliorare la sicurezza idraulica della zona e ridurre il rischio di allagamenti. Il cantiere prenderà il via lunedì e si inserisce nel più ampio piano di messa in sicurezza della città da acquazzoni improvvisi, promosso dal Comune di Forlì insieme a Unica Reti. L’opera prevede la sostituzione dell’attuale condotta fognaria, di piccolo diametro, con una nuova tubazione da 80 centimetri per uno sviluppo complessivo di circa 250 metri, in grado di garantire una maggiore capacità di smaltimento delle acque piovane e il corretto recapito nel Rio Ronco. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

fognature da cambiare dopo via bertini da luned236 si lavora vicino all8217ospedale

© Ilrestodelcarlino.it - Fognature da cambiare. Dopo via Bertini, da lunedì si lavora vicino all’ospedale

Approfondimenti su Vecchiazzano ospedale

Operaio precipita da dieci metri mentre lavora su un tetto: trasportato in ospedale in codice rosso

Un operaio di 53 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere precipitato da circa dieci metri mentre lavorava su un tetto a Ramazzano, Perugia.

Nasce "l’ospedale in classe" il mondo della cura visto da vicino

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Ultime notizie su Vecchiazzano ospedale

Argomenti discussi: Fognature da cambiare. Dopo via Bertini, da lunedì si lavora vicino all’ospedale; Roma, scandalo Piani di Zona , dopo 11 anni al via fogne e strade: ma il conto da 7 milioni lo pagano i romani (non i costruttori).

fognature da cambiare dopoFognature da cambiare. Dopo via Bertini, da lunedì si lavora vicino all’ospedaleSi scaverà per tre mesi: la nuova conduttura assorbirà più acqua in caso di forti piogge Benefici duraturi per Vecchiazzano. Modifiche per alcuni bus, non per le ambulanze. ilrestodelcarlino.it

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.