Farsi una ragione delle difficoltà di Conte nelle coppe

Il tecnico della squadra riconosce le difficoltà del suo team in Champions League. Dopo la partita di stasera e il primo tempo a Copenaghen, ammette che con così pochi giocatori il percorso è complicato. Non nasconde il rammarico, ma sa che senza almeno 12-13 elementi in forma, è dura andare avanti nel massimo torneo europeo.

«C’è sicuramente un rimpianto viste le prestazioni di stasera e del primo tempo di Copenaghen. Se però mi chiedi il nostro livello con 12-13 giocatori, fai fatica ad andare avanti in Champions. Noi stiamo andando avanti tenendo la barra dritta, ma non siamo partiti con questa rosa, la qualità non era questa. Se fate l’analisi della rosa, vi mettete le mani nei capelli e dite: Speriamo in Dio. Invece, grazie a questi ragazzi e alla crescita che stanno dimostrando, stiamo tenendo la barra dritta. Chi la terrebbe in questa situazione? Nessuno, secondo me». Antonio Conte dopo la sconfitta che ha eliminato il Napoli dalla Champions League non parla da uomo distrutto né ferito. 🔗 Leggi su Ultimouomo.com

farsi una ragione delle difficolt224 di conte nelle coppe

© Ultimouomo.com - Farsi una ragione delle difficoltà di Conte nelle coppe

Approfondimenti su Conte Coppe

Lacrime e folla in chiesa: "È dura farsi una ragione di tutta questa brutalità"

In chiesa, tra lacrime e una folla silenziosa, si avverte il peso di una realtà difficile da accettare.

Conte: «Non c’è una difficoltà di gestire la doppia competizione, c’è difficoltà perché abbiamo 7 infortunati»

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha commentato la recente sconfitta in Champions League durante la conferenza stampa, evidenziando le difficoltà della squadra.

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Ultime notizie su Conte Coppe

Argomenti discussi: Antigone di Jean Anouilh con Roberto Latini al Teatro Puccini di Firenze; MA MILANO NON È MINNEAPOLIS; Italia – Tre parole che hanno educato generazioni: ragione, religione e amorevolezza - ANS; La Carta docente va ai precari anche se i contratti non sono annuali: a Catania il giudice del lavoro risarcisce con 2.500 euro un’insegnante. Anief: ancora una volta avevamo ragione.

Lacrime e folla in chiesa: È dura farsi una ragione di tutta questa brutalitàÈ difficile farsi ragione di tanta brutalità e sofferenza, una violenza e follia che ci lascia senza fiato. Ma come ha detto tuo papà, ‘non cerco vendetta ma giustizia’: vuole che tu riposi. Durante ... ilgiorno.it

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.