Dopo il trionfo Megabox Vallefoglia con il vento in poppa in Challenge Cup

La Megabox Vallefoglia vola in semifinale di Challenge Cup. Dopo aver vinto i primi due set, la squadra italiana si avvicina sempre di più alla fase finale. La squadra sta giocando con sicurezza e determinazione, e ora punta a chiudere la qualificazione nel prossimo incontro. La vittoria nel torneo europeo sembra ormai a portata di mano.

Ed ora basta vincere due set per conquistare la semifinale di Challenge Cup. In Europa la Megabox sta andando con il vento in poppa. Vallefoglia infatti torna dalla Gran Canaria Arena di Las Palmas con una vittoria d’oro di 3-0. Un successo in garauno dei quarti di finale sulle spagnole dell’ Emalsa Gran Canaria che ipoteca oltre mezza semifinale. Ora alle tigri per il passaggio di turno basterebbe vincere due set nella partita casalinga del prossimo mercoledì 4 febbraio al PalaMegabox. "Era importante far bene in questa andata – commenta coach Andrea Pistola -, mercoledì prossimo abbiamo il ritorno e vogliamo continuare la nostra avventura di coppa. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

dopo il trionfo megabox vallefoglia con il vento in poppa in challenge cup

© Ilrestodelcarlino.it - Dopo il trionfo. Megabox Vallefoglia con il vento in poppa in Challenge Cup

Approfondimenti su Megabox Vallefoglia

Continua il grande tour de force per la Megabox. L’ora della Challenge Cup con il Fatum Nyíregyháza

La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia prosegue il proprio impegno europeo, affrontando la Challenge Cup dopo aver ottenuto una vittoria in casa contro Eurotek Busto Arsizio.

Volley femminile, Vallefoglia corsara in Ungheria con Bici e Giovannini: ipotecati i quarti di Challenge Cup

Vallefoglia si impone con un 3-0 sul Fatum Nyíregyháza nell’andata degli ottavi di finale della Challenge Cup di volley femminile.

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Ultime notizie su Megabox Vallefoglia

La Megabox in Coppa Italia: Vallefoglia chiude il girone al settimo posto e adesso affronterà Scandicci nei quarti di finale del trofeoPESARO La Megabox chiude il girone vincendo per 3 a 1 con 18 punti, è settima in classifica e stacca il pass per i quarti di Coppa Italia contro Scandicci. Un’altra soddisfazione per il team di coach ... corriereadriatico.it

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.