Danimarca | espulsione di stranieri condannati ad almeno un anno di carcere

Il governo danese ha annunciato nuove misure per rafforzare le sue leggi sull’immigrazione. Da oggi, saranno espulsi tutti gli stranieri condannati ad almeno un anno di carcere. La decisione mira a rendere più rigorosa la politica sull’immigrazione e a ridurre la presenza di persone condannate nel paese. La misura riguarda specificamente coloro che hanno ricevuto condanne pesanti e rappresenta un passo deciso da parte delle autorità danesi.

COPENAGHEN, 30 GEN – La Danimarca espellerà i cittadini non danesi che hanno scontato pene detentive di un anno o più per reati gravi. Lo ha annunciato il governo, presentando nuove misure per inasprire la sua politica sull’immigrazione. “I criminali stranieri condannati ad almeno un anno di carcere per reati gravi, come aggressione aggravata e stupro, dovrebbero, in linea di principio, essere espulsi”, ha affermato il Ministero dell’Immigrazione. Secondo le normative vigenti, le espulsioni non sono automatiche, in conformità con le convenzioni internazionali che tutelano il diritto alla vita privata e familiare e contro i trattamenti disumani. 🔗 Leggi su Imolaoggi.it

danimarca espulsione di stranieri condannati ad almeno un anno di carcere

© Imolaoggi.it - Danimarca: espulsione di stranieri condannati ad almeno un anno di carcere

Approfondimenti su Danimarca immigrazione

Migranti, Danimarca: espulsi se condannati a un anno di carcere

In Danimarca, i migranti condannati a almeno un anno di carcere possono essere espulsi, secondo nuove normative.

Stretta della Danimarca sui migranti: espulsi se condannati a un anno di carcere

La Danimarca ha adottato nuove misure per la gestione dei migranti, prevedendo l’espulsione in caso di condanna a un anno di carcere.

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Ultime notizie su Danimarca immigrazione

Argomenti discussi: Migrazione, sicurezza e diritti: la sfida tra Governi e Corti europee; Danimarca, espulsione stranieri condannati ad almeno un anno di carcere; Ti chiama il +45? La truffa dietro le chiamate dalla Danimarca.

danimarca espulsione di stranieriDanimarca, espulsione stranieri condannati ad almeno un anno di carcere(ANSA-AFP) - COPENAGHEN, 30 GEN - La Danimarca espellerà i cittadini non danesi che hanno scontato pene detentive di un anno o più per reati gravi. Lo ha annunciato il governo, presentando nuove misur ... tuttosport.com

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.