Caso Epstein Trump e quel racconto di una minorenne che disse di aver subito violenza | tutto cadde nel vuoto
Il caso Epstein torna di attualità con nuove rivelazioni. In passato, una minorenne aveva accusato di aver subito violenza, ma le indagini non sono mai andate avanti. Ora emergono documenti che collegano il nome di Donald Trump a segnalazioni su rapporti con una ragazza di 14 anni. La questione torna sotto i riflettori, mentre le accuse restano ancora senza una risposta chiara.
Nei nuovi documenti sul caso Epstein emergono segnalazioni clamorose, ma non verificate, che coinvolgono Donald Trump. Secondo uno di questi racconti, il presidente degli Stati Uniti avrebbe “forzato” atti sessuali con una ragazza minorenne. Il Dipartimento di Giustizia ha chiarito che i files includono accuse infondate e comunicazioni senza riscontri, e nessuna prova giudiziaria né procedimenti formali sono emersi. Trump e il caso Epstein La pubblicazione dei files sul caso Epstein ha riacceso l’attenzione su una serie di segnalazioni e denunce inviate negli anni alle autorità federali statunitensi. 🔗 Leggi su Virgilio.it

© Virgilio.it - Caso Epstein, Trump e quel racconto di una minorenne che disse di aver subito violenza: tutto cadde nel vuoto
Approfondimenti su Epstein Trump
Caso Signorini, Clarissa Selassiè: “Alfonso mi disse di aver passato una notte con Medugno e che tra loro ci fu intimità”
Durante il caso Signorini, Clarissa Selassiè ha rivelato di aver ricevuto informazioni circa un presunto episodio di intimità tra Alfonso Signorini e Medugno.
“Epstein cacciato da Mar-a-Lago dopo le proteste di una dipendente: disse di aver ricevuto pressioni per fare sesso”
Nel 2003, Jeffrey Epstein era un frequentatore abituale di Mar-a-Lago, il club di Donald Trump, che inviava anche le sue dipendenti per massaggi a domicilio.
Caso Epstein, nuove email su Trump: Per ore a casa mia con una ragazza - 1mattina News 13/11/2025
Ultime notizie su Epstein Trump
Argomenti discussi: Caso Epstein, la Camera Usa avvia procedimento contro i Clinton; Caso Epstein, Bill e Hillary Clinton verso l'incriminazione: Oltraggio al Congresso; Solo il Congresso può arginare Trump; Un thriller legale: La relazione tra Melania Trump e Jeffrey Epstein diventerà un caso giudiziario? | blue News.
Pubblicate le carte del caso Epstein, Trump menzionato in 3.200 documentiLo annuncia il viceministro Todd Blanche che parla di 3 milioni di pagine pubblicate nella giornata di oggi, inclusi 2.000 video. ansa.it
Caso Epstein, il Dipartimento di Giustizia diffonde nuovi documenti: Non abbiamo protetto TrumpIl Dipartimento di Giustizia annuncia la diffusione di oltre tre milioni di pagine sul caso Epstein, smentendo favoritismi verso Donald Trump e ribadendo l’impegno per la trasparenza e la protezione d ... notizie.it
Caso Epstein, tre milioni di pagine e duemila video in pubblicazione https://tg.la7.it/esteri/caso-epstein-pubblicate-milioni-pagine-video-aggiornamenti-30-01-2026-251816 - facebook.com facebook
Caso Epstein, il dipartimento di Giustizia pubblica altri 3 milioni di file. “Non abbiamo protetto Trump” x.com
Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.