Cardinale chiude l’era Elliott nel Milan ma il management operativo rimane lo stesso

Gerry Cardinale ha concluso la ristrutturazione del prestito che nel 2022 aveva finanziato l’acquisto del Milan, chiudendo così l’era Elliott. La gestione operativa del club, però, rimane invariata.

Gerry Cardinale ha completato l’operazione di rifinanziamento del vendor loan con cui nel 2022 aveva sostenuto l’operazione di acquisto del Milan e chiude l’era Elliott. Un passaggio che si è delineato in questo inizio di 2026 grazie alla possibilità di trovare sul mercato condizioni più favorevoli di quelle garantite da Singer e una prospettiva temporale più a lungo termine rispetto alla precedente scadenza del 2028. La comunicazione ufficiale ha messo fine ai rumors che da settimane si stavano susseguendo e ha chiarito anche che, nonostante l’addio di Elliott e l’ingresso come finanziatore di Comvest Credit Partners, a livello di management operativo non cambierà nulla nella gestione del club. 🔗 Leggi su Panorama.it

cardinale chiude l8217era elliott nel milan ma il management operativo rimane lo stesso

© Panorama.it - Cardinale chiude l’era Elliott nel Milan (ma il management operativo rimane lo stesso)

Approfondimenti su Gerry Cardinale

Medolla Sf rimane in dieci. Ma batte lo stesso il Baiso

In un match combattuto, Medolla SF ha concluso in dieci uomini ma ha comunque ottenuto una vittoria contro Baiso con il punteggio di 2-1.

Cardinale è vicino a ripagare Elliott. Un manager del tennis può prendersi il Milan

Cardinale si avvicina a restituire il prestito di oltre 500 milioni di dollari a Elliott, con l’obiettivo di acquisire il Milan.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Ultime notizie su Gerry Cardinale

Argomenti discussi: Il principe che scrisse al re di fare la pace con il Papa; Red Bird-Comvest avanti spediti: Elliott fuori in un mese. Tutti gli scenari; Woelki: Per me, il Cammino Sinodale è chiuso; LoSpider-man castelvetranese da imputato a persona offesa: condannata l’ex compagna in un altro procedimento.

cardinale chiude l eraCardinale chiude l'era Elliott: nella rivoluzione rossonero anche l'addio di FurlaniLa rivoluzione è in atto anche se nessuno può sapere con precisione in quale direzione si andrà e se il prossimo passaggio altro non sia che l'antipasto di una futura, ipotizzabile, vendita. Gerry Car ... msn.com

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.