Aziende piacentine sul podio i mezzi speciali di Baruti Car in servizio alle Olimpiadi Milano-Cortina 2026
Le aziende di Piacenza si preparano a una grande vetrina internazionale. Tra queste c’è la ditta Baruti Car, che fornirà mezzi speciali per le Olimpiadi di Milano e Cortina 2026. I lavori sono in pieno svolgimento e i mezzi sono già in servizio, pronti a supportare l’evento che si avvicina.
Fervono i preparativi per le olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026. In campo anche la ditta Baruti Car di Piacenza. Dal 6 al 22 febbraio, infatti, i mezzi speciali della ditta piacentina per il recupero dei veicoli saranno operativi per attività di soccorso stradale sia durante i giochi olimpici che quelli paralimpici invernali, con pronta reperibilità 24 ore su 24 e per garantire gli intervento di rimozione dei veicoli in panne anche offrendo assistenza in caso di guasti. La presenza in un'organizzazione di un evento internazionale è sicuramente un importante attestato di professionalità per un'azienda piacentina.🔗 Leggi su Ilpiacenza.it
Approfondimenti su Milano Cortina 2026
Olimpiadi, il piano Trenord per Milano-Cortina 2026: corse potenziate, servizio notturno e convogli speciali
Per favorire gli spostamenti durante le Olimpiadi Milano-Cortina 2026, Trenord ha predisposto un piano di potenziamento delle corse tra Milano, Cortina e Valtellina.
L’ombra dell’Ice da Minneapolis a Milano-Cortina: forze speciali Usa alle Olimpiadi. “Ma non operative”
L'intervento delle forze speciali statunitensi durante le Olimpiadi di Milano-Cortina suscita attenzione sulla presenza internazionale e sulla sicurezza dell'evento.
Ultime notizie su Milano Cortina 2026
Argomenti discussi: Viterbo sul podio per le imprese attente al bene comune; Ciclismo – Asd Programma Auto è nella top ten delle società italiane Acsi per la stagione 2025; Imprese: in Italia 540mila a conduzione extracomunitaria, in Emilia quasi 45mila; Arrampicata sportiva, 160 ragazzi e ragazze protagonisti ai Vigili del Fuoco.
Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.
