Armi munizioni e bombe artigianali nell' androne di un palazzo | il sequestro
La polizia ha sequestrato armi, munizioni e bombe artigianali in un palazzo nel corso di una serie di perquisizioni. Ieri gli agenti hanno trovato tutto nell'androne di un edificio, mentre cercavano di smascherare un traffico di armi. L’intervento è stato rapido e preciso, e ora si indaga su chi abbia lasciato tutto lì.
Ieri la polizia ha eseguito una serie di perquisizioni nell’ambito di un’attivitĂ finalizzata alla ricerca di armi.In particolare, gli agenti hanno rinvenuto, in un’area comune di uno stabile in zona San Ferdinando, una pistola revolver, 5 targhe di motoveicoli contraffatte, numerosissime.🔗 Leggi su Napolitoday.it
Approfondimenti su Palazzo armi
Catania, armi e munizioni nascoste in un casolare abbandonato: scatta il sequestro
Durante un'operazione di controllo a Catania, le forze dell'ordine hanno scoperto armi e munizioni nascoste in un casolare abbandonato nel quartiere Monte Pò.
Trova il vicino di casa morto nell'androne del palazzo
Nella zona di Rocca Cencia a Roma, mercoledì 7 gennaio, è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo di 61 anni nell’androne di un edificio.
Ultime notizie su Palazzo armi
Argomenti discussi: Armi da guerra, esplosivi e munizioni: scoperto un arsenale nascosto in Aspromonte - VIDEO; Sarno/Pagani, scoperti fucili, pistole, droga, munizioni e bombe in un garage: tre arresti; Calabria, scoperto in Aspromonte arsenale con armi da guerra e razzi anticarro; Nocera Inferiore, nascondevano droga e armi: avevano anche una bomba con comando a distanza.
Arsenale con armi da guerra: kalashnikov, bombe anticarro e razzi trovati nel bosco tra le case abbandonate VIDEOUn arsenale completo, comprendente armi da guerra, esplosivi e munizioni, è stato scoperto dai carabinieri della compagnia di Bianco, in Calabria, nel corso di una vasta operazione ... ilgazzettino.it
Armi da guerra, esplosivi e munizioni: scoperto un arsenale nascosto in Aspromonte – VIDEOAll'interno di un edificio abbandonato rinvenuti tre razzi anticarro, tre bombe e un Kalashnikov. Gli ordigni sono stati fatti brillare dagli artificieri ... corrieredellacalabria.it
Camminava a piedi lungo la tangenziale e in tasca aveva armi e munizioni. Lunedì mattina un italiano di 64 anni, di Novara, è stato denunciato dalla polizia di Modena per i reati di porto di ... - facebook.com facebook
La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.
