Anm chiusa per imbarazzo fino al referendum
Questa mattina l’Anm ha deciso di chiudere temporaneamente le attività, in segno di imbarazzo. La riunione prevista per il 7 febbraio è stata annullata, dopo che due magistrati hanno accusato l’Associazione di voler evitare di discutere di un post pubblicato dal segretario Maruotti. Nel messaggio, Maruotti aveva paragonato gli scontri di Minneapolis alla riforma Nordio, scatenando polemiche interne.
Annullata la riunione del 7 febbraio del Comitato direttivo, due magistrati accusano: è per non parlare del post del segretario Maruotti che accostava gli scontri di Minneapolis alla riforma Nordio. E il Csm si muove da casta e nomina un consulente per le pensioni. E monta la polemica anche per la decisione del Csm di assicurare a tutti i magistrati d’Italia un consulente pensionistico gratuito dopo un acceso dibattito e un voto combattutissimo. Il vicepresidente Fabio Pinelli, che con la sua preferenza ha sbloccato l’impasse, ha garantito che ciò sia avvenuto con la benedizione nientepopodimeno che del presidente Sergio Mattarella. 🔗 Leggi su Laverita.info

© Laverita.info - Anm chiusa per imbarazzo fino al referendum
Approfondimenti su Anm Referendum
Referendum giustizia, Anm contro Anm: "Addio terzietà"
Il referendum sulla giustizia ha acceso un dibattito interno all'Associazione Nazionale Magistrati (ANM), con alcune voci critiche, come quella della giudice Natalia Ceccarelli, che denuncia una perdita di terzietà.
L’Anm pronta a spendere tutto per propagandare il No al referendum
L’Associazione nazionale magistrati si impegna attivamente nel sostenere il No al referendum, utilizzando le proprie mailing list interne per comunicazioni e scambi di opinioni tra i suoi membri.
Ultime notizie su Anm Referendum
Argomenti discussi: Zanon: il giudice stavolta sei tu, ecco lo slogan del Comitato. L’Anm verso un vicolo cieco; Lo sconcerto dell'Anm fiaccata dal caso Maruotti. Ci è oppure ci fa...?.
Per verifiche e prove annuali con ANSFISA oggi, //, la funicolare di Chiaia effettua al pubblico alle : e domani venerdì // resta chiusa al pubblico per l'intera giornata. Ci scusiamo per il disagio. - facebook.com facebook
Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.