Al Centrale Incontri e storie I film per tutti

Da domenica 1° febbraio, il cinema Centrale apre le porte a “Cinema, incontri e storie”, una rassegna che porta in sala film internazionali e d’autore, con proiezioni ogni domenica alle 10. La nuova iniziativa punta a coinvolgere il pubblico con film per tutti, offrendo uno spazio di condivisione e dialogo tra appassionati e curiosi.

Da domenica 1° febbraio partirà al cinema Centrale l’iniziativa "Cinema, incontri e storie", rassegna dedicata a proiezioni di film internazionali e d’autore, che si terrà ogni domenica alle 10.30. Un invito a rallentare, sedersi in sala e lasciarsi attraversare dalle immagini e da storie, viaggi e scoperte di un cinema che privilegia la ricerca, la complessità e la visione autoriale. E che racconti le visioni di un cinema che vuole e spera di parlare, al di là dallo schermo, a tutti. Primo appuntamento domenica con la proiezione, in lingua originale e sottotitoli in italiano, di " Marty Supreme " film candidato a 9 premi Oscar, diretto da Josh Safdie, con protagonista Timothée Chalamet e ispirato alla storia vera di Marty Reisman, medaglia di bronzo ai mondiali di tennistavolo e venditore di scarpe nella New York degli anni ’50 tra truffe, scommesse, passioni proibite e sogni di gloria. 🔗 Leggi su Lanazione.it

al centrale incontri e storie i film per tutti

© Lanazione.it - Al Centrale. Incontri e storie. I film per tutti

Approfondimenti su Centrale Incontri

Libri al Nicolosi: un pomeriggio di incontri e storie

FUORI POSTO – Storie di destini piegati LIVE: tre nuovi incontri al Polo Culturale Ex Campari

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

Astral Legends TV Stream | Part One Marathon

Video Astral Legends TV Stream | Part One Marathon

Ultime notizie su Centrale Incontri

Argomenti discussi: Il Mercato Centrale Bolzano: un nuovo spazio della bontà; Alla Centrale la 30ma Memoria della Deportazione; Fra Martino Dotta; Il tuo oratorio, il tuo tempo: una campagna che mette al centro incontri ed esperienze.

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.