Zen passato ancora al setaccio perquisizioni nelle case | cinque arresti per droga e armi sequestrate

I carabinieri hanno continuato a setacciare lo Zen, con perquisizioni nelle case e arresti. Ieri mattina, fin dal primo mattino, sono entrati in azione nel quartiere, fermando cinque persone e sequestrando droga e armi. L’operazione ha portato a un intervento deciso per contrastare il traffico illecito nella zona.

Cinque arresti per droga in via Costante Girardendo e armi sequestrate. E' il bilancio di un controllo straordinario del territorio dei carabinieri scattato ieri sin dalle prime luci dell'alba allo Zen. Otto sono state le perquisizioni domiciliari effettuate. Un palermitano di 31 anni, già noto alle forze dell’ordine, gravato dalla misura dell’obbligo di dimora e con precedenti specifici è stato arrestato in flagranza di reato. All’interno della sua abitazione i militari hanno rinvenuto e sequestrato quasi 50 dosi di hashish, pronte per essere immesse sul mercato. Ben più articolata la seconda attività, che ha portato all’arresto di un intero nucleo familiare: padre, madre e due figli, di età compresa tra i 20 e i 50 anni.🔗 Leggi su Palermotoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Zen Passato

Zen ancora al setaccio, perquisizioni nelle case: cinque arresti per droga e armi sequestrate

I carabinieri continuano a setacciare lo Zen, con perquisizioni nelle case e cinque persone finite in manette.

Palermo, blitz allo Zen 2: cinque arresti e sequestri di armi e droga

I carabinieri di Palermo hanno fatto un blitz nello Zen 2, portando all’arresto di cinque persone.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Ultime notizie su Zen Passato

Argomenti discussi: Zen passato ancora al setaccio, perquisizioni nelle case: cinque arresti per droga e armi sequestrate; Grand Stand Arena, dubbi sulla Favorita: l'impianto cerca già una nuova casa, si discute dello Zen.

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.