Una carriera al servizio della sanità veterinaria pubblica il dottor Roberto Giordani va in pensione

ANCONA - Il 31 gennaio il dottor Roberto Giordani, Direttore della UOC Sanità Animale della AST Ancona, conclude il suo percorso professionale e si avvia verso una meritata pensione. Con lui si chiude un capitolo importante nel settore veterinario, scritto con vera competenza, visione e senso del. 🔗 Leggi su Anconatoday.it

Articoli correlati

Luigi Nicolais: se ne va uno scienziato al servizio della ricerca e della pubblica amministrazione

Luigi Nicolais è stato uno scienziato e amministratore pubblico di rilievo, con una carriera che spazia dal Politecnico di Napoli alla guida di incarichi politici nazionali.

Sanita’: Asl Frosinone saluta dottor Luigi Di Ruzza, carriera costruire attraverso umanita’

La Asl di Frosinone annuncia il pensionamento del dottor Luigi Di Ruzza, che ha concluso la sua carriera il 31 dicembre 2025.

Tutti gli aggiornamenti

Si parla di: Il luogotenente Diego Romani va in pensione, 40 anni a servizio della gente; 'Chi fa accoglienza resti umile. No al servizio teatrale, mettete l'ospite a suo agio'. La mâitre dei record ha parlato; Carabinieri in aula al Torriani: un futuro tra scienza e servizio; Progressioni: l'anzianità esterna non vale per la carriera.

Legge carriera dirigenziale nelle PA, cosa prevede: testo riassunto e spiegato in 5 puntiCosa prevede la riforma della Pubblica Amministrazione: ecco la Legge sulla carriera dirigenziale nelle PA spiegata in 5 punti. Tutte le novità e cosa cambia. ticonsiglio.com

Una vita al servizio del paziente, il dottor Paolo De Pieri va in pensioneRovigo, 8 ottobre 2025 - Una vita al servizio della sanità. Il dottor Paolo De Pieri, con la sua dedizione e professionalità, lascia un’impronta indelebile nell’organizzazione sanitaria polesana. ilrestodelcarlino.it

Digita qui per trovare notizie e video aggiornati.