Uccide la zia a colpi di pistola nel forno a San Casciano | nipote condannato a 14 anni di carcere

Mattia Scutti, 23 anni, ha ricevuto una condanna a 14 anni di carcere per aver ucciso a colpi di pistola la zia Laura Frosecchi nel forno che lei gestiva a Chiesanuova, nel comune di San Casciano. La corte ha deciso la pena, considerando il grave gesto e le circostanze dell’omicidio.

Mattia Scutti, 23 anni, è stato condannato a 14 anni di carcere (e 8 in una struttura di sicurezza) per l’omicidio della zia Laura Frosecchi, uccisa a colpi di pistola nel forno che la donna gestiva a Chiesanuova, nel comune di San Casciano Val di Pesa.🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Approfondimenti su San Casciano Val di Pesa

La sentenza in abbreviato. Uccise la zia sparandole nel forno. Il nipote condannato a 14 anni

Il 23enne Mattia Scutti è stato condannato a 14 anni di carcere per aver ucciso la zia, Laura Frosecchi.

Uccise a colpi di pistola la zia nella sua bottega, Mattia Scutti condannato a 14 anni

Mattia Scutti, 29 anni, ha ricevuto una condanna a 14 anni di carcere per aver ucciso la zia, Laura Frosecchi, il 17 ottobre 2024.

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

Ultime notizie su San Casciano Val di Pesa

Argomenti discussi: Uccise a colpi di pistola la zia Laura nella sua bottega: Mattia Scutti condannato a 14 anni; Firenze, uccise la zia a colpi di pistola dentro il suo panificio: condannato a 14 anni; Uccise la zia a colpi di pistola, condannato a quattordici anni; Uccise la zia, il nipote Mattia Scutti condannato a 14 anni.

uccide la zia aUccide la zia a colpi di pistola nel forno a San Casciano: nipote condannato a 14 anni di carcereMattia Scutti, 23 anni, è stato condannato a 14 anni di carcere (e 8 in una struttura di sicurezza) per l’omicidio della zia Laura Frosecchi, uccisa ... fanpage.it

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.