Trump | Putin ha accettato una tregua di una settimana
Donald Trump ha annunciato di aver chiesto a Vladimir Putin di fermare i bombardamenti in Ucraina per una settimana. Secondo l’ex presidente, il leader russo avrebbe acconsentito, a causa delle condizioni meteorologiche rigide di questo inverno. La notizia arriva mentre si continua a monitorare la situazione sul campo e le mosse di Mosca.
Donald Trump ha affermato di aver chiesto al presidente russo Vladimir Putin di sospendere i bombardamenti per circa una settimana a causa delle condizioni climatiche estreme dell’inverno, sostenendo che il leader del Cremlino avrebbe accettato la richiesta. Secondo Trump, la proposta sarebbe stata motivata dal freddo intenso che colpisce l’area del conflitto e dall’impatto umanitario sulle popolazioni civili. " Ho personalmente chiesto a Putin di non colpire Kiev e varie altre cittĂ per una settimana ", ha detto il presidente durante la riunione di Gabinetto alla Casa Bianca, e il leader russo " ha accettato di farlo ". 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

© Ilgiornale.it - Trump: "Putin ha accettato una tregua di una settimana"
Approfondimenti su Trump Putin
Crosetto e il decreto armi all’Ucraina: «Persino Hamas ha accettato una tregua, Putin no»
Il 15 gennaio, la Camera dei deputati esamina il decreto legge per il rinnovo degli aiuti umanitari all’Ucraina, dopo settimane di discussioni all’interno della maggioranza.
Trump annuncia tregua di una settimana in Ucraina: “Ho chiesto a Putin di non attaccare per il freddo record. Ha dato l’ok”
Donald Trump annuncia una tregua di una settimana in Ucraina.
Trump, Putin Share Limo Ride to Alaska Meeting
Ultime notizie su Trump Putin
Argomenti discussi: Trump invita anche Putin nel Board of Peace, Macron si sfila; Board of Peace, Trump: Putin ha accettato il mio invito. Meloni: La presenza della Russia? Niente di strano o di nuovo; Putin sarà nel Board per Gaza. Trump invita anche il Papa, il Vaticano: Valutiamo - L'Arabia Saudita e altri otto Paesi parteciperanno al Board di Trump; Gaza, Board of Peace: Trump conferma ok di Putin. Meloni in forse, Netanyahu dice sì.
Ucraina, Trump: La fine della guerra sta arrivando, Putin ha accettato di non bombardare per una settimanaDonald Trump parla alla riunione di gabinetto alla Casa Bianca, la prima del 2026, e affronta tutti i temi di attualità di politica interna ed internazionale. lapresse.it
Guerra Ucraina, Trump: «Putin ha accettato di non attaccare per una settimana»Stop agli attacchi in Ucraina. Donald Trump ha detto di aver chiesto a Vladimir Putin di non sparare per una settimana a causa del freddo invernale e che lui avrebbe accettato. ilmessaggero.it
Una foto di Donald Trump con Vladimir Putin, scattata durante il loro vertice ad Anchorage, in Alaska, è stata esposta alla Casa Bianca, nella Palm Room rinnovata di recente. L'immagine è stata segnalata da alcuni giornalisti, ma non è l'unica del presidente a - facebook.com facebook
Media: “Una foto di Trump e Putin appesa alla Casa Bianca” x.com
Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.