Travolto da un autoarticolato | muore ciclista 65enne nel Milanese

Un uomo di 65 anni ha perso la vita stamattina a Gaggiano, nel Milanese, dopo essere stato investito da un autoarticolato. L’incidente è avvenuto nel pieno giorno, lungo una strada del paese tra Abbiategrasso e Corsico. I soccorsi sono arrivati subito, ma per il ciclista non c’è stato niente da fare. La polizia sta ricostruendo la dinamica dell’incidente.

travolto da un autoarticolato  muore ciclista 65enne nel milanese
© Dayitalianews.com - Travolto da un autoarticolato: muore ciclista 65enne nel Milanese

ABBONATI A DAYITALIANEWS L’incidente a Gaggiano in pieno giorno. Tragedia sulle strade di Gaggiano, piccolo comune del Milanese tra Abbiategrasso e Corsico. Un ciclista milanese di 65 anni ha perso la vita dopo essere stato investito da un autoarticolato e schiacciato sotto le ruote del rimorchio. Il drammatico incidente si è verificato intorno alle 12.50 di giovedì 29 gennaio, all’incrocio tra via Marco Polo e via Leonardo da Vinci. I soccorsi e l’intervento delle forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti in pochi minuti un’ambulanza e un’automedica del 118, inviate da AREU. Presenti anche i vigili del fuoco dei distaccamenti di Darwin e Abbiategrasso e la polizia locale del Consorzio Fontanili, impegnata nei rilievi. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

Ciclista 58enne travolto da un’auto nel Tarantino, Giovanni muore poche ore dopo in ospedale

Nel pomeriggio di martedì 30 dicembre, Giovanni Batisti, 58 anni, è stato coinvolto in un incidente a Martina Franca, nel Tarantino, quando è stato travolto da un'automobile.

Tragedia nel Milanese: 28enne salentino muore dopo essere stato travolto da un’auto

Un tragico incidente nel Milanese si è portato via Emanuele Visconti, 28 anni di Scorrano, che è deceduto all’ospedale di Melzo dopo essere stato investito da un’auto.

⬆