Tifavano regime ora danno lezioni agli Usa
Monti, ex premier e ora commentatore internazionale, torna a far parlare di sé. Prima tifava per il regime, e ora si permette di criticare gli Stati Uniti e l’autoritarismo di Trump. Le sue parole suscitano sorpresa, considerando le sue posizioni precedenti.
Monti invocava «meno democrazia nella somministrazione dell’informazione» e adesso fa la predica sull’autoritarismo di Trump. Come se in America non esistessero contrappesi. Intanto l’Europa spinge per eliminare l’unanimità. E far comandare solo i più forti. Va bene tutto. Va bene Beppe Sala che mischia la Shoah alle violenze dell’Ice. Vanno bene le lettere di Ultima generazione a Matteo Piantedosi, per chiedere la cacciata degli agenti americani dall’Italia. Vanno bene i moniti della Cei sull’ordine pubblico alle Olimpiadi. Però le filippiche sulla deriva autoritaria negli Usa, quelle no. Specie se la predica arriva dal pulpito del Corriere della Sera, il quotidiano delle liste di proscrizione dei «putiniani». 🔗 Leggi su Laverita.info

© Laverita.info - Tifavano regime, ora danno lezioni agli Usa
Approfondimenti su Monti Usa
Piergiorgio Odifreddi: “Trump come Hitler, sta instaurando un regime. Meloni è asservita agli USA”
Piergiorgio Odifreddi commenta la situazione politica internazionale, sottolineando come la crescita del neoimperialismo abbia portato a una fase in cui la forza prevale sul diritto.
Fed, ora media Usa danno Warsh in vantaggio nella corsa alla presidenza
Secondo le ultime analisi di mercato negli Stati Uniti, Kevin Warsh si sta avvicinando alla leadership della Federal Reserve, dopo le recenti dichiarazioni del presidente Trump che hanno influenzato le prospettive per altri candidati, come Kevin Hassett.
Ultime notizie su Monti Usa
Argomenti discussi: Tifavano regime, ora danno lezioni agli Usa.
“Siamo in una terza guerra mondiale e non ce ne rendiamo conto”. Vincenzo Ferrera risponde alle accuse di revisionismo storico per la serie Rai “Morbo K”. Nell’intervista a Fanpage, l’attore risponde a chi sostiene siano stati oscurati i crimini del regime https:/ - facebook.com facebook
Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.