Su cosa ha lavorato la Ferrari e le indicazioni sulla SF-26 dopo 174 giri per Hamilton e Leclerc
Nella seconda giornata di test, Hamilton e Leclerc hanno completato 174 giri complessivi. I due piloti hanno lavorato per affinare l’equilibrio tra gestione dell’elettrico e aerodinamica attiva, cercando di migliorare le prestazioni della nuova SF-26. La squadra si concentra su questi aspetti per prepararsi al meglio alla stagione.
La Ferrari ha svolto senza alcun intoppo la propria seconda giornata di test in pista al Montmelò con Hamilton al volante nella sessione mattutina in cui ha percorso 85 giri. Il pilota britannico aveva come programma quello di effettuare varie prove soprattutto a livello di valutazione delle diverse modalità della PU, abbinate all’uso dell’aerodinamica attiva. In sostanza, valutare i vari scenari a livello di recupero di energia e le ripercussioni sui vari sistemi, nonché comportamento della vettura. L’effettuazione di stint lunghi ha quindi permesso una raccolta molto cospicua di dati, anche in relazione al comportamento dinamico in relazione alle specifiche mescole adottate ovvero C2 e C1. 🔗 Leggi su Gazzetta.it
© Gazzetta.it - Su cosa ha lavorato la Ferrari e le indicazioni sulla SF-26 dopo 174 giri per Hamilton e Leclerc
Approfondimenti su Ferrari SF26
La nuova Ferrari SF-26 di Hamilton si ferma in mezzo alla pista dopo i primi giri: cosa è successo
Dopo i primi giri di prova, la Ferrari SF-26 di Hamilton si è fermata in pista.
Ferrari 2026, che attesa! Tutto sulla presentazione della SF-26. E Leclerc-Hamilton sono...
Domani a Fiorano, Ferrari presenterà ufficialmente la SF-26, la vettura che accompagnerà la scuderia nella stagione 2026.
Ultime notizie su Ferrari SF26
Argomenti discussi: Nuovo AirTag, cosa cambia nella localizzazione su iPhone; Storia di Giorgio Armani, Re dello stile italiano, dagli esordi al grande successo nella moda; Le cose non dette, il cast del film con Miriam Leone e Stefano Accorsi. FOTO; Brignone torna in gara a Kronplatz, Federica: E’ veramente fantastico, ma sarà solo un test su me stessa. Un’emozione nuova.
L'ex calciatore della Juventus oggi al Tottenham, Kolo Muani, vittima di un incidente con la sua Ferrari Purosangue: ecco che cosa è successo. https://auto.everyeye.it/notizie/kolo-muani-incidente-ferrari-purosangue-ex-juventus-cosa-successo-856332.html - facebook.com facebook
#McLaren copia #Ferrari Ecco cosa si è visto a Barcellona #F1 #F1Testing x.com
Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.