Strage di Crans Montana Eleonora dimessa dal Bufalini Le cicatrici sono ' vive' ma la sfida cambia volto

Dopo l’attentato di Crans Montana, Eleonora è uscita dall’ospedale Bufalini. La ragazza ha mostrato le sue cicatrici, che definisce “vive”, ma dice di essere pronta a cambiare volto alla sua battaglia. “Grazie a chi mi ha curato e a chi mi supporta, sapere di non essere sola mi dà la forza di andare avanti”, ha detto. Ora si prepara a ricostruire la sua vita, anche se le ferite rimarranno sempre un ricordo vivo di quanto è successo.

“Grazie a chi ha curato le mie ferite e a chi continua a sostenermi con il proprio affetto: sapere di non essere sola in questo lungo viaggio è la mia forza più grande”. Con queste parole Eleonora Palmieri, la giovane 29enne riminese rimasta ferita nell’incendio di Crans-Montana, è stata dimessa.🔗 Leggi su Riminitoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Crans Montana Strage

Strage di Crans-Montana, Eleonora Palmieri trasferita al Bufalini di Cesena

Eleonora Palmieri, 29 anni di San Giovanni in Marignano, è stata trasferita dall'ospedale di Niguarda al Bufalini di Cesena.

Strage di Crans Montana, Eleonora trasferita al Bufalini. "Condizioni buone, prosegue il percorso di cura"

Eleonora Palmieri, 29enne rimasta coinvolta nell’incendio di Crans-Montana, è stata trasferita dall’ospedale Niguarda di Milano all’ospedale Bufalini di Cesena.

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

Ultime notizie su Crans Montana Strage

Argomenti discussi: La strage di giovanissimi a Crans-Montana: dal rogo alle indagini, cosa sappiamo; Crans-Montana, i pm di Roma pronti a inviare investigatori della Squadra mobile in Svizzera; Crans-Montana, fuga dalla perla svizzera segnata dalla strage: In paese ondata di disdette; Strage di Crans-Montana, tribunale scarcera Jacques Moretti.

Crans-Montana, c’è un quarto indagato. Mattarella incontra a Dubai il padre di Emanuele Galeppini, il genovese morto nella strageIntanto oggi a Dubai il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha incontrato il papà di Emanuele Galeppini, il sedicenne genovese deceduto a Crans-Montana. I genitori di Emanuele vivono a ... ilsecoloxix.it

Strage Crans-Montana, si allarga l’inchiesta: ci sono altri 2 indagati dopo i coniugi MorettiI due nuovi indagati per la strage di Crans-Montana sono l'attuale capo del servizio di pubblica sicurezza del Comune svizzero e un ex funzionario ... fanpage.it

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.