Strage del Constellation | indagato ex responsabile sicurezza di Crans l’ammissione del sindaco

La procura ha indagato l’ex responsabile della sicurezza di Crans Montana, coinvolto nei mancati controlli che avrebbero potuto prevenire la tragedia. Il sindaco del paese ha ammesso che ci sono responsabilità, mentre l’inchiesta si allarga e cerca di capire se le mancanze nei controlli abbiano contribuito alla strage del Constellation.

Strage Crans Montana, indagato per i mancati controlli obbligatori. L’inchiesta sulla strage del Constellation cambia passo e allarga il perimetro delle responsabilità. Dopo i proprietari del locale, Jacques e Jessica Moretti, la procura di Sion guarda ora dentro il Comune di Crans-Montana. Sotto la lente degli inquirenti è finita un’ex responsabile della sicurezza dell’amministrazione comunale, accusata di aver omesso per anni i controlli obbligatori. Cinque anni senza verifiche su un locale affollato. Secondo gli atti, gli ultimi sopralluoghi ufficiali del comune di Crans Montana risalgono al 2018 e 2019. 🔗 Leggi su Notizieaudaci.it

strage del constellation indagato ex responsabile sicurezza di crans l8217ammissione del sindaco

© Notizieaudaci.it - Strage del Constellation: indagato ex responsabile sicurezza di Crans, l’ammissione del sindaco

Approfondimenti su Strage Constellation

Strage di Capodanno, indagato l’ex responsabile sicurezza del Comune di Crans: «I controlli al Le Constellation spettavano a lui»

La procura di Sion ha iscritto nel registro degli indagati un nuovo nome nell’inchiesta sulla strage di Capodanno al locale “Le Constellation” di Crans.

Crans-Montana, ex responsabile della sicurezza del Comune indagato per mancati controlli al Le Constellation

A Crans-Montana, un ex responsabile della sicurezza del Comune sarà ascoltato dai magistrati nell’ambito dell’inchiesta sull’incendio di Capodanno.

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

Ultime notizie su Strage Constellation

Argomenti discussi: Strage di Capodanno, indagato l'ex responsabile sicurezza del Comune di Crans: I controlli al Le Constellation spettavano a lui; Crans Montana, indagato ex responsabile della sicurezza; Crans-Montana, ex responsabile della sicurezza del Comune indagato per mancati controlli al Le Constellation; Crans-Montana, 10 ore di interrogatorio per Jacques Moretti.

strage del constellation indagatoStrage di Crans-Montana, il fascicolo si allarga: spunta un nuovo indagatoIndagini in corso sulla strage di Crans-Montana: c'è un nuovo indagato, collaborazione italo-svizzera per chiarire le responsabilità. notizie.it

strage del constellation indagatoCrans Montana, indagato l’ex responsabile della sicurezza del ComuneIl coinvolgimento dell’uomo nell'inchiesta sarebbe collegato ai mancati controlli comunali negli ultimi cinque anni. Il nuovo indagato sarà interrogato lunedì 9 febbraio. Intanto l’indagine romana va ... editorialedomani.it

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.