Scomparsa di Daniela Ruggi dissequestrate casa ed auto di Domenico Lanza

La procura di Modena ha deciso di dissequestrare casa, auto e telefono di Domenico Lanza, l’uomo di 68 anni che vive a Polinago. Lanza è indagato per il sequestro di Daniela Ruggi, scomparsa da Montefiorino lo scorso settembre. Intanto, si attendono sviluppi nelle indagini.

Modena, 29 gennaio 2026 – La procura di Modena ha disposto il dissequestro dell’abitazione, dell’auto e del telefono cellulare di Domenico Lanza, 68enne originario di Reggio Emilia, ma residente a Polinago  indagato per sequestro di persona in relazione alla scomparsa di Daniela Ruggi, 32enne di Montefiorino di cui si sono perse le tracce dal settembre dello scorso anno. Lanza, fra le ultime persone ad aver visto la donna prima della scomparsa, è rappresentato dall’avvocato modenese Fausto Gianelli ed ha sempre ribadito la sua totale estraneità ai fatti. L’uomo, conosciuto anche come ‘lo sceriffo’ per il caratteristico cappello che è solito portare, ha trascorso tre mesi in carcere poiché nella sua casa sono state trovate armi detenute irregolarmente. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

scomparsa di daniela ruggi dissequestrate casa ed auto di domenico lanza

© Ilrestodelcarlino.it - Scomparsa di Daniela Ruggi, dissequestrate casa ed auto di Domenico Lanza

Approfondimenti su Daniela Ruggi

Daniela Ruggi, Domenico Lanza si sfoga: ‘Facciano presto col DNA, trattato come un criminale’

Il caso di Daniela Ruggi, scomparsa nel settembre 2024 a Montefiorino, torna sotto i riflettori con le dichiarazioni di Domenico Lanza, sceriffo coinvolto nelle indagini.

Daniela Ruggi scomparsa due anni fa a Montefiorino, trovati resti umani vicino alla sua casa

A due anni dalla scomparsa di Daniela Ruggi a Montefiorino, sono stati scoperti resti umani nei pressi della sua abitazione.

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Scomparsa di Daniela Ruggi, un anno di mistero - Storie italiane 03/11/2025

Video Scomparsa di Daniela Ruggi, un anno di mistero - Storie italiane 03/11/2025

Ultime notizie su Daniela Ruggi

Argomenti discussi: Chi era Daniela Tonetto, insegnante morta a Udine: cadavere trovato in casa dopo due mesi; Anticipazioni Chi l'ha visto?, il femminicidio di Federica Torzullo: l'ipotesi di premeditazione del marito; Chi l'ha visto?, stasera in tv: le anticipazioni e i casi del 28 gennaio 2026; Lancio della bici giù dai Murazzi, dopo 3 anni scarcerata una giovane del gruppo: Dovrà dimostrare di essere cambiata.

scomparsa di daniela ruggiScomparsa di Daniela Ruggi, dissequestrate casa ed auto di Domenico LanzaModena, 29 gennaio 2026 – La procura di Modena ha disposto il dissequestro dell’abitazione, dell’auto e del telefono cellulare di Domenico Lanza, 68enne originario di Reggio Emilia, ma residente a Pol ... ilrestodelcarlino.it

scomparsa di daniela ruggiDaniela Ruggi scomparsa, prelevato il dna della madre per confrontarlo col cranio trovato nel casolareDaniela Ruggi scomparsa, il dna della madre è stato prelevato dopo il ritrovamento di alcuni resti in un casolare. Il motivo ... virgilio.it

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.